PDR 507 HP [EL] - Efficienza e sostenibilità
Visualizza il prodotto
Migliore efficienza di condensazione
Meno umidità protegge le persone e gli ambienti
Migliore è l'efficienza di condensazione di un essiccatoio, minore è la quantità di umidità rilasciata nell'ambiente, con grande beneficio per condizioni climatiche e ambiente di lavoro. br Tutti gli essiccatoi ad uso domestico con etichetta energetica sono in classe di efficienza di condensazione A e risultano anche più efficienti del necessario. La classificazione è indicata in basso a sinistra sull'etichetta energetica UE dell'apparecchio Miele.

Grande capacità
Più volume per i migliori risultati
Per consentire all'aria di asciugatura di assorbire l'umidità dai tessuti in modo rapido e uniforme, la biancheria deve potersi muovere a sufficienza nell'essiccatore. La grande capacità dei cestelli consente così un'asciugatura eccellente, meno formazione di pieghe e programmi brevi.

Valori di consumo più bassi
Risparmio ed efficienza
Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente: br le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.

Sistema a pompa di calore a risparmio energetico*La pompa di calore contiene gas fluorurati ad effetto serra in un sistema chiuso ermeticamente.
Consumo energetico minimo
Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. Grazie alla tecnologia a pompa di calore, consumano circa il 50% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.