PDR 507 HP [EL] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Posticipo avvio max. 24 h

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 24 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova giornata di lavoro.
Sistema di filtri brevettato per scamb.di calore*Brevetto tedesco: DE 10 2018 104 694 B3/Brevetto europeo: EP2107155

Elevate prestazioni

La migliore protezione possibile dello scambiatore di calore è garantita sia dal filtro a griglia brevettato come livello aggiuntivo sia dal filtro di profondità brevettato, autosigillante, per mantenere a lungo le prestazioni dell'essiccatoio.
Comandi programmabili di asciugatura

Maggiore flessibilità

Un vantaggio particolare dei comandi programmabili è l'ampio adeguamento al rispettivo luogo di installazione. È possibile così soddisfare in modo ottimale le esigenze specifiche di trattamento della biancheria. I programmi già esistenti possono essere personalizzati.
Comandi M Select

Il programma corretto con una mossa

Comfort d'uso e funzioni varie in un unico comando: la selezione dei programmi avviene in modo semplice e diretto tramite il selettore a simboli. Il display con testi in chiaro indica contemporaneamente il nome del programma e consente l'accesso a ulteriori funzioni come ”Delicato”. La lingua a display è selezionabile tra 29 diverse lingue.
In esclusiva in Miele
Scarico acqua di condensa brevettato*Brevetto: EP 1 186 697 B1

Eliminare semplicemente l'acqua di condensa

Gli essiccatoi a pompa di calore Piccoli giganti di Miele Professional sono dotati du un deviatore integrato dell'acqua di condensa con avvolgimento del cavo. In questo modo il liquido che ne deriva può essere deviato direttamente.
Colonna bucato

Lavare e asciugare in meno di 0,5 m2

In tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione è limitato, il posizionamento affiancato di lavatrice ed essiccatoio costituisce un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con la colonna bucato: 2 macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 mq di superficie (per unire i 2 apparecchi serve l'apposito kit di giunzione a parte).
Lingua selezionabile con facilità sempre

Chiarezza

Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.
In esclusiva in Miele
Pratico filtro impurità*Brevetto europeo: EP2273005 

Pulizia semplice ed efficace

Grazie al filtro impurità intelligente* brevettato, questi fastidiosi depositi non sono più un pensiero. La superficie del filtro è particolarmente liscia, facilitando le operazioni di pulizia. Il filtro impurità e la biancheria non sono mai in contatto, quindi i capi rimangono liberi da lanugine.Brevetto europeo: EP2273005