PDR 507 HP [EL] - Performance

Visualizza il prodotto
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
In esclusiva in Miele
Sistema PerfectDry

Asciugatura precisa

Il sistema PerfectDry calcola costantemente l'umidità residua dei capi e ottiene così un'asciugatura esatta anche con acque di qualità molto diversa. Il sistema calcola inoltre la conducibilità dell'acqua di lavaggio e adegua il processo di asciugatura a questo importante fattore d'influenza. In questo modo si ottiene con precisione l'umidità residua prevista e si evitano asciugature insufficienti o eccessive.
Asciugatura intelligente della biancheria

Risultati di asciugatura uniformi

Per evitare che la biancheria si attorcigli, i comandi dell'essiccatoio modificano la direzione di rotazione del cesto a intervalli irregolari. Due motori separati per tamburo e ventola garantiscono una corrente d'aria ottimale per ottenere biancheria asciutta in modo uniforme e senza pieghe. Inoltre una tecnologia brevettata* rileva se pulire i percorsi dell'aria. Se necessario, ciò viene indicato sul display dell'essiccatoio.Brevetto tedesco DE102013104124
Guida assiale dell'aria

Asciugatura eccellente

Gli essiccatori di Miele Professional utilizzano il consolidato principio del flusso orizzontale: l'aria calda viene fatta passare attraverso il cesto parallelamente al suo asse (assiale). I capi trascinati dalle centine del cesto possono utilizzare in modo efficace il flusso d'aria quando cadono verso il basso e si asciugano così più velocemente e in modo più uniforme.