PWM 507 Special [EL DP] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Posticipo avvio max. 96 h

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 96 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova settimana di lavoro.
Colonna bucato

Lavare e asciugare in meno di 0,5 m2

In tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione è limitato, il posizionamento affiancato di lavatrice ed essiccatoio costituisce un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con la colonna bucato: 2 macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 mq di superficie (per unire i 2 apparecchi serve l'apposito kit di giunzione a parte).
Comandi programmabili della lavatrice

Maggiore flessibilità

Un vantaggio particolare dei comandi programmabili è l'ampio adeguamento al rispettivo utilizzo. Si possono creare e salvare programmi personalizzati. Anche i parametri di lavaggio dei programmi esistenti possono essere adattati. In questo modo è possibile soddisfare in modo ottimale le esigenze specifiche di trattamento della biancheria.
Comandi M Special

Sicurezza comandi grazie a varietà mirata ridotta

Dove si lavora sotto pressione, i comandi spostano l'attenzione sull'essenziale: massima sicurezza d'uso. La selezione dei programmi per l'utente standard si riduce a 1, max. 4 programmi, selezionabili tramite simboli sulla schermata di avvio. Per il controllo appare un'indicazione con testo in chiaro nella lingua scelta tra le 29 selezionabili.
Lingua selezionabile con facilità sempre

Chiarezza

Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.