PST 1720 - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Display ergonomico

Compattezza e praticità

Il design ergonomico delle macchine garantisce ulteriore comfort. Grazie alle misure compatte esse possono essere integrate in qualsiasi tipo di laboratorio. Il rabbocco manuale del serbatoio avviene con un imbuto integrato di grandi dimensioni. In alternativa le macchine possono essere allacciate senza problemi a un sistema per addolcire l'acqua. Per la pulizia del serbatoio si può togliere il coperchio senza l'ausilio di utensili.
Massimo comfort d'uso

Display touch a colori

Il grande display touch a colori delle macchine e una struttura menù intuitiva rendono il lavoro quotidiano in ambulatorio più semplice, più rapido e più efficiente. Già dopo l'accensione delle macchine i programmi utente e i cicli test sono disponibili per la scelta.
CUBE X supporta la guida utente inoltre mediante una piattaforma integrata.
Impostazioni pratiche dei programmi

Flessibilità individuale

Nella pratica quotidiana si risparmiano costi e tempo con cicli posticipati e programmati. Per la macchina CUBE X è possibile, inoltre, programmare una sequenza precisa di cicli – per esempio per l'esecuzione quotidiana di un test del vuoto e un test di Helix prima che i pazienti arrivino in ambulatorio.