PST 1720 - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Display ergonomico

Compattezza e praticità

Il design ergonomico delle macchine garantisce ulteriore comfort. Grazie alle misure compatte esse possono essere integrate in qualsiasi tipo di laboratorio. Il rabbocco manuale del serbatoio avviene con un imbuto integrato di grandi dimensioni. In alternativa le macchine possono essere allacciate senza problemi a un sistema per addolcire l'acqua. Per la pulizia del serbatoio si può togliere il coperchio senza l'ausilio di utensili.
Massimo comfort d'uso

Display touch a colori

Il grande display touch a colori delle macchine e una struttura menù intuitiva rendono il lavoro quotidiano in ambulatorio più semplice, più rapido e più efficiente. Già dopo l'accensione delle macchine i programmi utente e i cicli test sono disponibili per la scelta.
CUBE X supporta la guida utente inoltre mediante una piattaforma integrata.
Trasferimento dati semplice

WiFi-Dongle-Key

Come opzione è possibile comunicare tramite WiFi. In questo modo i dati si possono trasferire semplicemente in altri sistemi software.
Valvola automatica di rabbocco acqua

Comfort

Su richiesta l'utente può continuare a rabboccare il serbatoio dell'acqua manualmente.
Cicli brevi

EcoDry

CUBE X convince per una durata del ciclo ridotta, un ciclo di vita più lungo degli strumenti e un risparmio energetico che viene calcolato. Con l'ausilio della tecnologia innovativa EcoDry la durata di asciugatura si adatta alla quantità del carico.
Con i cicli B della classe standard gli strumenti o gli oggetti porosi vengono sterilizzati e asciugati con un risparmio di tempo del 30 % max.
Rilevamento individuale degli utenti

Identificazione sicura

Se lo desiderano gli utenti possono controllare e autorizzare i carichi di sterilizzazione e rilevarli in modo digitale. Essi si identificano dapprima con un PIN a 6 posizioni. Inoltre per la conferma di autorizzazioe è possibile salvare in modo digitale i nomi degli utenti.