PFD 101 i - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
In esclusiva in Miele
Connessione in rete con Miele MOVE

Accesso costante ai dati della macchina

Smartphone, tablet, laptop o PC: con Miele MOVE è possibile avere sotto controllo in qualsiasi luogo e in ogni momento le proprie macchine e la propria attività. Tutti i dati, attuali e storici, possono essere visualizzati e gestiti. Diversi utenti possono configurare MOVE secondo le proprie esigenze. Ogni utente è quindi sempre informato in modo ottimale.
Igiene testata 

Efficace contro i virus, provato scientificamente 

In base alla certificazione dell'InFluenc_H – Institute for Integrative Hygiene and Virology* il lavaggio con macchine della serie PFD 10x elimina i virus avvolti e non avvolti (p.es. coronavirus, norovirus e virus influenzali) nei programmi Intenso e Igienizza, nonché virus avvolti (nessun virus B epatite) nei programmi Breve e Universale, anche da carichi complessi, utilizzando i detergenti Miele ProCare Shine 11 OB e 12 GC.Descrizione del metodo al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/PFD10x_Viruswirksamkeit_Testkriterien_Virus_effectiveness_test_criteria_2021-11-25.pdf
Lavastoviglie con sistema ad acqua pulita

Massima sicurezza igienica

Le lavastoviglie con sistema di lavaggio ad acqua pulita sostituiscono l'acqua dopo ogni fase di risciacquo. Il risciacquo finale accurato avviene a una temperatura adeguata alle stoviglie. Questo procedimento garantisce un risultato di lavaggio perfetto e standard igienici elevati che superano di gran lunga i requisiti richiesti per le lavastoviglie professionali.
Asciugatura ottimizzata AutoOpen

Stoviglie asciutte in un attimo

Persino gli oggetti più impegnativi, come le stoviglie in plastica, risultano asciutti in modo ottimale. Grazie all'apertura automatica dello sportello al termine del programma di lavaggio si avvia in automatico il processo di asciugatura senza intervenire manualmente.
Utilizzo aziendale

Professionisti per montagne di stoviglie quotidiane

Le lavastoviglie ProfiLine sono la soluzione ottimale in presenza di grandi quantità di stoviglie. Le lavastoviglie lavano in modo rapido e accurato enormi quantità di stoviglie che si accumulano per esempio durante le pause, le riunioni e gli eventi. Ma convincono anche nelle abitazioni private dove si lavano grandi quantità di stoviglie.