PIB 100 [EL] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Stiro di capi multistrato 

Riduce il tempo necessario per lo stiro 

Risparmia energia e tempo! I tessuti spessi e a più strati vengono trattati una sola volta e non più due con il sistema stirante a vapore. La grande quantità di vapore e l'elevata pressione di vapore consentono di stirare i capi come l'abbigliamento da lavoro o i jeans solo da un lato in modo perfetto. 
Vani pratici 

Tutto in ordine 

2 vani accessori garantiscono l'ordine: ferro da stiro e supporto per il cavo trovano spazio sotto il ferro da stiro. Il secondo vano si trova nello zoccolo dell'apparecchio. Qui trovano posto il cavo di alimentazione, la soletta antiaderente da ricevere su richiesta, lo steamer opzionale e altri accessori. 
Display ben leggibile 

Informazione e supporto 

Tramite il display si ha sempre sott'occhio l'impostazione dell'apparecchio. Inoltre diverse spie informano costantemente e in modo affidabile quando è necessaria la decalcificazione oppure quando deve essere rabboccatto il serbatoio dell'acqua. 
Rotelle pratiche 

Trasporto semplice 

Il sistema stirante a vapore rimane in piedi anche da chiuso e può essere posizionato in modo individuale secondo le proprie esigenze. Grazie alle rotelle delicate sul pavimento è possibile trasportare l'intero sistema dove si desidera. Nemmeno i bordi del pavimento, le soglie delle porte o singoli gradini rappresenteranno più un ostacolo. 
ErgoLift 

Regolazione progressiva dell'altezza

Grazie al sistema ErgoLift si può adeguare il tavolo da stiro comodamente e con precisione all'altezza di lavoro desiderata. Grazie a una molla di compressione a gas integrata si può infatti regolare l'altezza di lavoro da 83 a 102 cm.
In esclusiva in Miele
Primo avvio guidato 

Primo avvio semplificato 

Prima dell'uso del sistema stirante a vapore l'apparecchio accompagna l'utente attraverso le impostazioni più importanti. È sufficiente selezionare la lingua per le informazioni della macchina e impostare la durezza dell'acqua. L'apparecchio rileva in automatico l'intervallo opzionale di decalcificazione. In questo modo il sistema stirante viene manutenuto in modo eccezionale per raggiungere un lungo ciclo di vita. 
Grande serbatoio di acqua 

Più tempo per stirare tanta biancheria 

Con una capacità di carico di atr_c_PP_190170 l è possibile stirare circa tre ore senza interruzione. Inoltre il serbatoio dell'acqua del sistema stirante a vapore può essere rabboccato in qualsiasi momento durante lo stiro con acqua normale di rete.
ComfortZone 

Grande asse da stiro 

Con le misure di 120 x 40 cm il tavolo da stiro offre lo spazio necessario anche per pantaloni lunghi. La ComfortZone in cima al tavolo da stiro è strutturata in modo che si possa stirare la parte anteriore di un camiceo di una camicia senza dover spostare le aree della spalla. Questo consente di risparmiare tempo. 
In esclusiva in Miele
Sistema di apertura 1-2

Nessuno sforzo

Due impugnature – nessuno sforzo! Con il sistema brevettato * 2 in 1 l'apparecchio completo, costituito da ferro da stiro, generatore di vapore e tavolo da stiro è strutturato in due fasi. Sbloccare e tirare verso di sé. Brevetto: EP 2 169 108 B1 
Pratica astina tubo vapore 

Più libertà di stiro 

Nessun tubo scomodo durante la fase di stiro. Per la massima libertà di movimento durante lo stiro, il tubo del vapore viene fissato a un supporto opzionale.
Risciacquo automatico 

Resa costante 

Eliminare regolarmente i residui di sostanze minerali derivanti dall'acqua evaporata dal generatore di vapore per garantire una costante resa dell'apparecchio. In base alla quantità di acqua usata il sistema stirante rileva in automatico l'intervallo di risciacquo necessario. In questo modo il risciacquo si svolge direttamente dopo l'accensione del sistema stirante. Tutto quello che rimane da fare è vuotare il cassetto dell'acqua residua.
In esclusiva in Miele
Decalcificazione eseguita 

Decalcificaz. ottimale in base alla durezza acqua

Dopo aver impostato la durezza acqua prima dell'impiego, la macchina stabilisce in automatico il necessario intervallo di decalcificazione e ricorda quando eseguirlo per ottenere una lunga durata dell'apparecchio. Per avviare il processo di decalcificazione basta semplicemente premere il pulsante. Il display chiede di inserire un decalcificante adatto e si avvia automaticamente.