PDR 918 [EL SOM] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Disinserimento carico massimo di punta

Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica

Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).
Grande capacità

Più volume per i migliori risultati

Per consentire all'aria di asciugatura di assorbire l'umidità dai tessuti in modo rapido e uniforme, la biancheria deve potersi muovere a sufficienza nell'essiccatore. La grande capacità dei cestelli consente così un'asciugatura eccellente, meno formazione di pieghe e programmi brevi.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
Air Recycling Flex 

Sfruttamento efficace dell'energia elettrica

Al termine dell'asciugatura, nell'aria in uscita è presente ancora molta energia termica. Il nuovo sistema Air Recycling Flex alimenta una parte di questa aria. I canali dell'aria vengono adattati in modo dinamico alle rispettive condizioni di funzionamento mediante regolazione intelligente. Risultati di asciugatura perfetti con consumi energetici ridotti e brevi durate di asciugatura, oltre al trattamento delicato dei componenti.