PW 6323 [D ind. WEK] - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Automatismo quantità plus

Massima precisione

Ancora più risparmio: il mezzo carico Plus misura l'assorbimento di acqua tramite i capi nel cesto. Rileva inoltre il peso del carico inserito manualmente tramite i comandi. Grazie a questa combinazione è possibile adattare l'impiego di acqua e energia alle diverse esigenze. Le pompe di dosaggio liquido consentono inoltre di dosare il detersivo in modo automatico e preciso, senza inutili sprechi.
Bassi consumi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.
Recupero acqua sostenibile

Economico

La modalità di recupero dell'acqua consente un notevole risparmio idrico. L'acqua dell'ultimo lavaggio viene pompata nel sistema di recupero e riutilizzata per il prelavaggio successivo. Si tratta di un contributo importante per una maggiore economicità e per un approccio consapevole all'uso di risorse preziose.
Disinserimento carico massimo di punta

Evitare ore di punta di consumo corrente elettrica

Con una gestione dell'energia complessiva si possono abbassare in modo efficace i costi energetici durante il funzionamento. Lo spegnimento carico di punta consente di integrare lavatrici, essiccatoi e mangani in sistemi intelligenti di gestione energetica (a seconda del modello servono ulteriori accessori per allacciare sistemi per i carichi di punta).