PW 6323 [D ind. WEK] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Comandi comodi ed ergonomici

Altezza variabile

Sportelli a ribalta rivolti verso l'alto e un'ampia apertura consentono di caricare e svuotare la lavatrice con semplicità, anche in caso di tessuti o sacchi a pelo voluminosi. Inoltre l'altezza di carico è tale da consentire di posizionare un carrello direttamente sotto lo sportello.
Comandi programmabili della lavatrice

Flessibilità completa

Grazie ai comandi programmabili, tutti i parametri di lavaggio possono essere adeguati all'utilizzo e alle esigenze specifiche. Questi programmi personalizzati possono essere salvati nella sequenza desiderata. Sono già memorizzati diversi programmi per il trattamento di diverse tipologie di capi. Questi comandi permettono di soddisfare tutte le esigenze di cura professionale della biancheria.
Bassi consumi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.
Disinfezione sicura

Massima sicurezza igienica

Una disinfezione sicura è il presupposto per il trattamento dei tessuti provenienti da ospedali e case di cura. Speciali programmi di disinfezione termica e termochimica, che tra l'altro rispettano le indicazioni dell'istituto Robert Koch di Berlino, sono la base per garantire la necessaria sicurezza in termini d'igiene. Il certificato di igiene è disponibile in “Download”.*in base al modello 
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
Preparazione dei panni

Subito pronti all'uso

I panni sono subito riutilizzabili perché vengono preparati già in lavatrice con i prodotti di pulizia o disinfezione necessari. Rispetto alla preparazione manuale, questa procedura consente di risparmiare molto tempo, aumentando la resa di lavaggio e l'economicità.
Controllo elettronico di sbilanciamento

Centrifugazione a livello professionale

L'elevata resa in centrifugazione della lavatrice riduce la durata di lavaggio e pone inoltre le basi per una rapida asciugatura finale. In questo caso il controllo elettronico antisbilanciamento garantisce valori di umidità residua costanti al termine di ogni ciclo di centrifugazione. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.
In esclusiva in Miele
Drenaggio preliminare brevettato*Brevetto: EP 2 003 236 B1

Pulito fin dall'inizio

Pani bagnati e molto sporchi richiedono un processo di lavaggio molto accurato. Grazie al drenaggio preliminare brevettato i panni vengono centrifugati direttamente prima dell'avvio del programma in modo da ridurre al minimo la quantità di sporco e di tensioattivi utilizzati presenti nel successivo processo di lavaggio. Si ottiene così una pulizia eccellente con la massima delicatezza possibile sui materiali.
In esclusiva in Miele
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape

Grazie alla superficie a nido d'ape del cesto, si forma un sottile film d'acqua tra la parete del cesto e i tessuti. La biancheria scivola su questa pellicola e viene trattata in modo delicato:– I capi vengono lavati in modo delicato– Il trattamento delicato della biancheria mantiene inalterata la sua forma e ne garantisce una lunga durata