PDR 918 [EL SOM] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Bassi consumi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.
Air Recycling Flex 

Sfruttamento efficace dell'energia elettrica

Al termine dell'asciugatura, nell'aria in uscita è presente ancora molta energia termica. Il nuovo sistema Air Recycling Flex alimenta una parte di questa aria. I canali dell'aria vengono adattati in modo dinamico alle rispettive condizioni di funzionamento mediante regolazione intelligente. Risultati di asciugatura perfetti con consumi energetici ridotti e brevi durate di asciugatura, oltre al trattamento delicato dei componenti.
In esclusiva in Miele
Sistema PerfectDry

Asciugatura precisa

Il sistema PerfectDry calcola costantemente l'umidità residua dei capi e ottiene così un'asciugatura esatta anche con acque di qualità molto diversa. Il sistema calcola inoltre la conducibilità dell'acqua di lavaggio e adegua il processo di asciugatura a questo importante fattore d'influenza. In questo modo si ottiene con precisione l'umidità residua prevista e si evitano asciugature insufficienti o eccessive.
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
Asciugatura intelligente della biancheria

Risultati di asciugatura ideali

Per evitare che la biancheria si arrotoli, l'elettronica dell'essiccatore modifica a intervalli regolari la direzione di rotazione del cesto affinché la biancheria sia senza pieghe e asciugata in modo delicato e uniforme. In particolare per capi di grandi dimensioni, la tecnologia intelligente garantisce un risultato di asciugatura perfetto.
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape.

Il cestello a nido d'ape strutturato a esagoni crea nell'essiccatore un cuscinetto d'aria tra la parete del cestello e i tessuti. Lo scorrimento su questo cuscinetto garantisce il trattamento delicato della biancheria e un finissaggio perfetto.