PTD 901 [LIFT WES DOS] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Funzione automatica della capote

Semplice ed ergonomico 

L'apertura automatica della capote facilita non solo l'uso quotidiano, bensì con l'apertura si avvia l'asciugatura di stoviglie e posate all'aria. 
Pompa di dosaggio integrata per detersivi liquidi

Dosaggio e posizionamento ottimali

Risparmio di tempo, processo sicuro e più sicurezza per il personale sono i vantaggi particolari del dosaggio automatico dei detersivi. La pompa di dosaggio integrata rende possibile un dosaggio preciso e completamente automatico che ne semplifica l'utilizzo quotidiano. Grazie alla soluzione integrata questo supporto può avvenire in modo discreto, senza ulteriore fabbisogno di spazio.
Igiene testata 

Efficace contro i virus, provato scientificamente 

In base alla certificazione dell'InFluenc_H – Institute for Integrative Hygiene and Virology* il lavaggio con macchine a liscivia unica, nei programmi uno, due e tre, elimina i virus avvolti, di cui fanno parte tra gli altri coronavirus, norovirus e adenovirus, utilizzando i detergenti Miele ProCare Shine 10 A e 10 GC.Descrizione del metodo per la PTD 70x al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/PTD70x_Viruswirksamkeit_Testkriterien_Virus_effectiveness_test_criteria_2021-11-25.pdf. | Descrizione del metodo per la PTD 901 al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/PTD901_Viruswirksamkeit_Testkriterien_virus_effectiveness_test_criteria_04.22.pdf.
Parametri del programma modificabili

Regolazione flessibile

Per ottenere i migliori risultati di lavaggio e le migliori prestazioni igieniche è possibile impostare diversi parametri di programma, ad es. temperatura, tempo di mantenimento o quantità d'acqua, in modo preciso e secondo le esigenze e il luogo di installazione. È inoltre possibile personalizzare i nomi dei programmi (modelli con comandi M Touch Flex).
Programmi specifici per le varie stoviglie

Regolato in base alle stoviglie

Pregiati calici di vino o robusti boccali di birra, porcellana o plastica: il programma di lavaggio adatto pulisce a fondo e in modo delicato, adeguando parametri quali temperatura e pressione alle varie stoviglie.