PTD 901 [LIFT WES DOS] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Pompa di dosaggio integrata per detersivi liquidi

Dosaggio e posizionamento ottimali

Risparmio di tempo, processo sicuro e più sicurezza per il personale sono i vantaggi particolari del dosaggio automatico dei detersivi. La pompa di dosaggio integrata rende possibile un dosaggio preciso e completamente automatico che ne semplifica l'utilizzo quotidiano. Grazie alla soluzione integrata questo supporto può avvenire in modo discreto, senza ulteriore fabbisogno di spazio.
Funzione automatica della capote

Semplice ed ergonomico 

L'apertura automatica della capote facilita non solo l'uso quotidiano, bensì con l'apertura si avvia l'asciugatura di stoviglie e posate all'aria. 
Igiene testata 

Efficace contro i virus, provato scientificamente 

In base alla certificazione dell'InFluenc_H – Institute for Integrative Hygiene and Virology* il lavaggio con macchine a liscivia unica, nei programmi uno, due e tre, elimina i virus avvolti, di cui fanno parte tra gli altri coronavirus, norovirus e adenovirus, utilizzando i detergenti Miele ProCare Shine 10 A e 10 GC.Descrizione del metodo per la PTD 70x al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/PTD70x_Viruswirksamkeit_Testkriterien_Virus_effectiveness_test_criteria_2021-11-25.pdf. | Descrizione del metodo per la PTD 901 al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/PTD901_Viruswirksamkeit_Testkriterien_virus_effectiveness_test_criteria_04.22.pdf.
Programmi specifici per le varie stoviglie

Regolato in base alle stoviglie

Pregiati calici di vino o robusti boccali di birra, porcellana o plastica: il programma di lavaggio adatto pulisce a fondo e in modo delicato, adeguando parametri quali temperatura e pressione alle varie stoviglie.
Parametri del programma modificabili

Regolazione flessibile

Per ottenere i migliori risultati di lavaggio e le migliori prestazioni igieniche è possibile impostare diversi parametri di programma, ad es. temperatura, tempo di mantenimento o quantità d'acqua, in modo preciso e secondo le esigenze e il luogo di installazione. È inoltre possibile personalizzare i nomi dei programmi (modelli con comandi M Touch Flex).