PWM 508 Mop Star 80 [EL DP] - Caratteristiche
Visualizza il prodottoLingua selezionabile con facilità sempre
Chiarezza
Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.
Comandi M Select
Il programma corretto con una mossa
Comfort d'uso e funzioni varie in un unico comando: la selezione dei programmi avviene in modo semplice e diretto tramite il selettore a simboli. Il display con testi in chiaro indica contemporaneamente il nome del programma e consente l'accesso a ulteriori funzioni come l'impostazione della temperatura e del numero di giri. La lingua a display è selezionabile tra 29 diverse lingue.
Colonna bucato
Lavare e asciugare in meno di 0,5 m2
In tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione è limitato, il posizionamento affiancato di lavatrice ed essiccatoio costituisce un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con la colonna bucato: 2 macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 mq di superficie (per unire i 2 apparecchi serve l'apposito kit di giunzione a parte).
Predisposto per connessione in rete LAN/WLAN
Massimi comfort ed efficienza
Le macchine sono predisposte di serie per lo scambio efficiente di dati. Oltre alla funzionalità WLAN integrata è disponibile come opzione anche un modulo WLAN/LAN ad alta resa. In questo modo la macchina si può integrare a una rete disponibile in qualsiasi ambiente. È possibile anche la connessione alla app Miele* e a sistemi esterni.La app mobile è disponibile a richiesta secondo paese/regione.
Bassi consumi
Risparmio ed efficienza
Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.
Alta resa della macchina con processi ottimizzati
Lavare grandi quantità in breve tempo
Le eccezionali durate dei programmi rendono i Piccoli giganti Miele un investimento redditizio per utilizzatori professionali. Grazie alla potente tecnica di lavaggio e agli allacciamenti per forza e acqua calda la bianchera viene lavata accuratamente in breve tempo. La macchina è poi subito pronta per il carico successivo. In questo modo è possibile un'alta resa della macchina e quindi anche un'ammortizzazione più rapida.
Igiene testata
Efficace contro i virus, provato scientificamente
Trattamento sicuro e rapido della biancheria per esercizi non sanitari: in base alla certificazione dell'Institute for Integrative Hygiene and Virology, il lavaggio con le lavatrici della serie Piccoli giganti nel programma Cotone resistente 70 °C o a 75 °C* elimina oltre il 99,9 %* dei virus avvolti e non avvolti, utilizzando il detersivo Miele ProCare Tex.Descrizione del metodo al seguente link: https://www.miele.com/media/ex/com/Professional/Pruefberichte_Virussiegel/LittleGiant_Viruswirksamkeit_Testkriterien_Virus_effectiveness_test_criteria_2022_1.pdfin base al modello
Cicli brevi
Veloce ed efficiente
Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
In esclusiva in Miele
Cesto a nido d'ape con parete posteriore forata
Risultati di lavaggio perfetti
Il cesto a nido d'ape brevettato Miele detta da sempre gli standard per il trattamento ottimale della biancheria con la sua superficie a nido d'ape. Adesso è stato nuovamente migliorato: aperture disposte in modo preciso nella parete posteriore del cesto consentono un imbibimento e un'eliminazione dell'acqua più veloci della biancheria. In breve tempo si ottengono quindi risultati di lavaggio perfetti con valori di umidità residua ridotti.
Controllo sbilanciamento tridimensionale
Centrifugazione a livello professionale
Il controllo antisbilanciamento tridimensionale garantisce risultati di umidità residua affidabili. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.
EcoSpeed – ritmo di lavaggio brevettato*Brevetto europeo: EP 1354997 B1
Meccanica di lav. e impiego dell'acqua bilanciati
Un ritmo ottimizzato del cesto distingue il processo di lavaggio EcoSpeed. Con un numero di giri ridotto le centine “raccolgono” molta acqua che imbibisce la biancheria in modo intenso dall'alto. Poi la velocità aumenta gradualmente: la biancheria viene pressata sulla parete del cesto. La meccanica di lavaggio rinforzata consente un'intensa efficacia di lavaggio con un impiego ridotto di acqua.
Efficiente tecnica a centine
I risultati migliori
Le centine del cestello a nido d'ape portano l'acqua verso l'alto durante il processo di lavaggio. Grazie a questa tecnica i capi sono imbibiti più a lungo e in modo più intenso. Si ottiene quindi anche con un impiego ridotto di acqua un imbibimento ottimale della biancheria, il presupposto per un risultato di lavaggio perfetto.
Preparazione dei panni
Subito pronti all'uso
I panni sono subito riutilizzabili perché vengono preparati già in lavatrice con i prodotti di pulizia o disinfezione necessari. Rispetto alla preparazione manuale, questa procedura consente di risparmiare molto tempo, aumentando la resa di lavaggio e l'economicità.
In esclusiva in Miele
Drenaggio preliminare brevettato*Brevetto: EP 2 003 236 B1
Pulito fin dall'inizio
Pani bagnati e molto sporchi richiedono un processo di lavaggio molto accurato. Grazie al drenaggio preliminare brevettato i panni vengono centrifugati direttamente prima dell'avvio del programma in modo da ridurre al minimo la quantità di sporco e di tensioattivi utilizzati presenti nel successivo processo di lavaggio. Si ottiene così una pulizia eccellente con la massima delicatezza possibile sui materiali.
Flangia in acciaio inox*Brevetto europeo: EP 3631075 Brevetto cinese: CN 201880035738Brevetto sudcoreano: KR 10-2314826 Brevetto USA: US 11136704
Tecnica professionale delle macchine
La flangia in acciaio inossidabile sviluppata e prodotta da Miele è particolarmente robusta e di lunga durata grazie alla sua lavorazione.