Perché nessuno conosce bene come noi le nostre apparecchiature per il lavaggio e la disinfezione

ProCare Lab

I nuovi detersivi e neutralizzanti Miele Professional sono perfettamente adatti alla tecnica di lavaggio di alta qualità. Assicurano così un intervento accurato, veloce e al contempo delicato sui materiali. Provate!

Allo shop online

Panoramica di prodotto

Detersivo

Detersivo in forma liquida e in polvere. In bidoni di diverse dimensioni. Disponibile come detersivo mediamente alcalino e alcalino. Il detersivo mediamente alcalino è ideale in caso di sporco contenente sangue o albumina. I detersivi alcalini possono essere utilizzati per diversi tipi di sporco o per sporco ostinato. Sono facilissimi da usare grazie alla pompa di dosaggio.

Ai prodotti

Neutralizzante

Due diversi neutralizzanti in confezioni da 5 litri. I neutralizzanti servono a neutralizzare i residui alcalini nella fase di lavaggio principale e/o nella fase di prelavaggio acido in caso di lavaggio meccanico della vetreria da laboratorio.

Il neutralizzante a base di acido fosforico può essere usato universalmente.

Il neutralizzante a base di acido citrico è particolarmente consigliato come neutralizzante in caso di trattamento meccanico della vetreria da laboratorio, usata ad esempio per analisi idriche sensibili o nei laboratori del settore dei fosfati. Da utilizzare come neutralizzante dove i residui di fosfati, acido fosforico, legami contenenti azoto e tensioattivi compromettono gli esami analitici e dove è necessaria una particolare delicatezza sui materiali.

Ai prodotti

Sale di rigenerazione

Sale di rigenerazione per la rigenerazione dell'addolcitore integrato.

Ai prodotti

Vantaggi per i clienti

Accurato. Delicato sui materiali. Economico.

Ecco come sfruttare al meglio le prestazioni delle vostre pregiate apparecchiature per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional: i nuovi prodotti chimici ProCare Lab sono stati sviluppatiappositamente per il sistema di lavaggio particolarmente potente delle lavavetrerie automatiche di Miele Professional, avvalendosi di test di laboratorio approfonditi. Con essi si ottengono ottimi risultati di lavaggio con la massima delicatezza possibile sugli oggetti trattati, una risciacquabilità eccellente e una concentrazione di dosaggio ridotta e quindi economica.

Grazie alle apparecchiature per il lavaggio e la disinfezione e ai prodotti chimici ProCare Lab di Miele, la vostra vetreria di laboratorio è messa a disposizione rapidamente e con purezza analitico per il prossimo esame.

Per questo motivo le aziende leader nella produzione di vetreria consigliano Miele Professional per il trattamento della vetreria.

Codifica cromatica

Abbiamo creato un vasto programma di detersivi in polvere e liquidi per gli usi più diversi. I vari prodotti chimici sono contraddistinti da uno schema cromatico che impedisce di sbagliarsi. Anche in presenza di una grande quantità di stoviglie è possibile preparare i detersivi in modo rapido e senza errori.

Accessori

Chiave per tanica

Le taniche vengono chiuse meccanicamente. In questo modo è pressoché impossibile aprirle a mano e Miele offre quindi come accessorio una chiave per tanica adatta.  La chiave per tanica è perfetta per aprire taniche da 5 e 10 l e per bidoni da 12 kg.

Ai prodotti

System4Lab

Lavavetrerie automatiche – prestazioni affidabili come base per risultati perfetti

Le macchine automatiche per il lavaggio e la disinfezione di Miele Professional consentono il trattamento con purezza analitica di vetreria e utensili da laboratorio. Sono particolarmente delicate sui materiali e sono consigliate da famosi produttori di vetreria da laboratorio come DURAN Group

Accessori - massima varietà di cesti e inserti, trattamento dell'acqua ottimale

Per trattare vetreria e utensili da laboratorio in modo sicuro conservandone il valore nel tempo, Miele Professional offre un'ampia gamma di accessori che include cesti superiori e inferiori, carrelli di carico e inserti. Con l'introduzione delle macchine automatiche per il lavaggio e la disinfezione della serie PG 85, il sistema di supporti di carico è stato completamente rielaborato

Prodotti chimici - risultati di lavaggio ottimali e conservazione del valore nel tempo

Per un trattamento accurato ed efficace della vetreria e degli utensili da laboratorio, Miele Professional ha sviluppato anche dei prodotti chimici adeguati. I detersivi e i neutralizzanti specifici per le singole fasi di trattamento assicurano un trattamento accurato, veloce e al contempo delicato sui materiali.

Service – Servizio clienti e consulenza nella proverbiale qualità Miele

Grazie alla sua rete capillare di tecnici l'Assistenza tecnica Miele vanta tempi di reazione rapidi, un veloce servizio sul posto e contratti di manutenzione su misura in base alle esigenze. Inoltre gli esperti della rete commerciale Miele aiutano a scegliere e configurare macchine e accessori.