PWM 916 [EL DV DD SOM] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Posticipo dell'avvio a scelta

Cura della biancheria secondo i vostri piani

Grazie al posticipo dell'avvio, potete definire prima e in totale libertà quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio del lavoro.
In esclusiva in Miele
Chiusura automatica dello sportello

Comfort d'uso grazie alla chiusura e all'apertura

È sufficiente una lieve pressione dello sportello. All'avvio del programma di lavaggio lo sportello si blocca da solo. Al termine del programma lo sportello si apre automaticamente.
Istruzioni d'uso disponibili in diverse lingue

Facile e comprensibile

Per evitare malintesi, l'utente può scegliere la sua lingua preferita tra le diverse a disposizione. Tutte le indicazioni a display vengono mostrate in questa lingua in modo da garantire la massima sicurezza d'uso.
Comandi M Touch Pro Plus

Lo standard per l'uso professionale delle macchine

I comandi fulltouch con display a colori definiscono il nuovo livello di punta per l'impiego professionale della macchina. La macchina offre comandi moderni, semplicemente premendoli o scorrendoli e consente di adattare i programmi in modo personalizzato. I programmi possono quindi essere modificati nei dettagli e possono essere anche creati nuovi programmi. Tutte le indicazioni a display sono nella lingua del paese, selezionabile tra 31 lingue.
Comandi programmabili della lavatrice

Flessibilità completa

Grazie ai comandi programmabili, tutti i parametri di lavaggio possono essere adeguati all'utilizzo e alle esigenze specifiche. Questi programmi personalizzati possono essere salvati nella sequenza desiderata. Sono già memorizzati diversi programmi per il trattamento di diverse tipologie di capi. Questi comandi permettono di soddisfare tutte le esigenze di cura professionale della biancheria.
Scelta del programma tramite cornice colorata 

Comandi semplici e intuitivi

Ai carichi di biancheria è possibile associare differenti programmi di lavaggio e asciugatura. Grazie a questa caratteristica molto semplice e intuitiva, l'uso diventa un gioco da ragazzi e si garantiscono i migliori risultati di trattamento nella cura della biancheria.