Miele partecipa all’IFA Global Press Conference 2020

Miele ha annunciato la sua partecipazione alla conferenza stampa globale di IFA 2020; ha invece scelto di non essere presente in fiera con un proprio stand a causa delle criticità legate all’attuale emergenza sanitaria mondiale. La conferenza, solitamente organizzata ad aprile nell’Europa Meridionale, si svolgerà quest’anno presso il Centro Espositivo di Berlino durante la Special Edition 2020 e potrà essere seguita anche attraverso i canali digitali; i format virtuali sono sempre più utilizzati per stabilire un contatto con i rivenditori, soprattutto in vista dei lanci di prodotto autunnali. Circa 800 giornalisti da oltre 50 Paesi hanno confermato la loro partecipazione all’evento.

“Abbiamo molto apprezzato il concept alternativo sviluppato dall’Ente Fiera di Berlino per questa edizione, che consentirà uno scambio personale tra produttori, rivenditori e rappresentati dei media anche in queste difficili condizioni”, afferma Reinhard Zinkann, Socio Amministratore e Co-Proprietario del Gruppo Miele.

Per l’occasione, il Dr. Zinkann e Axel Kniehl, Amministratore Delegato Marketing e Vendite, presenteranno alla stampa le novità di Miele – nuovi modelli e funzionalità intelligenti in ogni ambito - e si renderanno disponibili per interviste di approfondimento. La data e l’orario dello slot dedicato a Miele sono ancora in via di definizione e verranno annunciati non appena saranno confermati dall’organizzazione.

 

Miele

Miele è leader mondiale nel settore degli elettrodomestici di altissima qualità destinati alla cottura tradizionale e al vapore, alla conservazione di alimenti, alla preparazione di bevande, al lavaggio di stoviglie e alla cura di biancheria e superfici. L'azienda, fondata nel 1899, possiede otto stabilimenti produttivi in Germania e rispettivamente uno in Austria, Repubblica Ceca, Cina e Romania. Nell’anno commerciale 2018/19, Miele ha registrato un fatturato di 4,16 miliardi di euro, di cui il 71% realizzato all’estero. Miele è presente in quasi 100 Paesi con filiali e importatori propri. In tutto il mondo conta 20.500 collaboratori, 11.050 dei quali lavorano in Germania. L'azienda è gestita oggi dalla quarta generazione delle famiglie dei fondatori; la sua sede è a Gütersloh in Germania.

Contatti:

PHD

press.miele@phdmedia.com

Elena Schiavone 345 5593622 – Cinzia Dalla Mutta 320 4293202

Il vostro referente