13Comunicati stampa

Nuovi riconoscimenti per gli elettrodomestici da incasso Miele

Sono già quattordici i premi per il design conferiti a Miele dall’inizio dell’anno. Dopo i riconoscimenti agli iF Product Design Awards, l’azienda è stata infatti nominata sette volte in occasione dei "Red Dot Award: Product Design 2019" e ha vinto ben cinque premi per la nuova Generazione di elettrodomestici da incasso 7000, che (ad eccezione delle lavastoviglie, già presenti sul mercato) verrà lanciata in Italia a partire da luglio.

Nuovi riconoscimenti per gli elettrodomestici da incasso Miele

Il nuovo design della Generazione 7000 di Miele premiato agli iF Design Awards 2019

Gli elettrodomestici Miele hanno riscosso un grande successo agli iF Product Design Award di quest’anno. La giuria ha infatti insignito del premio iF Gold Award 2019 nella categoria Design Excellence la lavastoviglie G 7965 ScVi e la linea di frigo-congelatori MasterCool II, che arriverà sul mercato in Europa a settembre di quest’anno

Nuovo sistema a iniezione: Miele raddoppia la capacità di carico dei suoi termodisinfettori

Con il nuovo sistema a iniezione, Miele raddoppia la capacità di carico dei suoi termodisinfettori: fino a 44 ugelli per l’allacciamento di strumenti a corpo cavo nelle PG 8581-91 e aggiunta di nuovi accessori per una maggiore flessibilità nel trattamento degli strumenti

G 7000 di Miele: la lavastoviglie autonoma

Per quanto riguarda le lavastoviglie, Miele offre la massima libertà grazie a AutoDos con PowerDisk integrato: la soluzione unica sul mercato, che dosa il detersivo in modo automatico utilizzando un prodotto granulare sviluppato ad-hoc. Inoltre, le nuove lavastoviglie possono essere gestite e programmate da dispositivi mobili tramite app. L’utente deve occuparsi solo di caricare la lavastoviglie, togliere le stoviglie una volta lavate e cambiare il PowerDisk quando è necessario. A tutto il resto pensa G 7000.

G 7000 di Miele: la lavastoviglie autonoma

Flessibilità e intuitività: i nuovi piani cottura a induzione FullSurface di Miele

I piani cottura in vetroceramica top di gamma sono caratterizzati dall’induzione FullSurface che offre la massima libertà nella preparazione dei piatti. È possibile infatti disporre e muovere sul piano fino a sei pentole, padelle o casseruole, esattamente dove si desidera. L’induzione cuoce rapidamente e consuma poca elettricità e la vetroceramica si pulisce facilmente. Tutti questi vantaggi sono racchiusi nei modelli top di gamma della nuova Generazione di piano cottura KM 7000 di Miele.

Il forno dialogo: ancora più rivoluzionario con il nuovo servizio Gourmet

Dall’introduzione sul mercato del forno Dialogo nel 2018 è chiaro che Miele ha portato la cottura in una nuova dimensione. Adesso arriva sul mercato in versione Generazione 7000, disponibile nelle linee di design PureLine e VitroLine e quindi nei colori acciaio inossidabile, grigio grafite, nero ossidiana e bianco brillante. A renderlo ancora più rivoluzionario è il servizio Gourmet MChef, unico nel suo genere, che dall’inizio dell’anno è disponibile in tutta la Germania.

Il forno dialogo: ancora più rivoluzionario con il nuovo servizio Gourmet

Un perfetto aroma di caffè e programmi per semplificare la pulizia della macchina

Come ottenere un perfetto aroma di caffè? Miele risponde con le macchine per il caffè da incasso della Generazione 7000. Grazie alla struttura completamente rinnovata, le macchine per il caffè sono più silenziose rispetto ai modelli precedenti. Ulteriori dettagli esclusivi della dotazione Miele sono il CupSensor, che regola l’erogatore di bevande in automatico all’altezza del recipiente, e la modalità Performance, che memorizza l’uso preferito dell’elettrodomestico.

Cassetti scaldavivande e sottovuoto: un duo funzionale ed esteticamente versatile

I cassetti scaldavivande Gourmet e il cassetto per il sottovuoto completano l’offerta culinaria della Generazione di elettrodomestici da incasso 7000 e si adattano perfettamente a ogni linea di design Miele. Rispetto ai modelli precedenti, questi prodotti sono stati migliorati nei dettagli tecnici.

Una nuova veste per i forni a microonde

I nuovi modelli di forno a microonde da incasso della Generazione 7000 soddisfano ogni esigenza individuale grazie alle differenti dimensioni e dotazioni e sono combinabili a livello estetico con altri prodotti, per esempio il forno tradizionale.

Una nuova veste per i forni a microonde

Cottura al vapore: ogni giorno eccellenza, rapidità e genuinità in cucina

Nessun altro produttore di elettrodomestici ha dedicato tanta cura al metodo della cottura a vapore quanto Miele. Con la Generazione 7000, Miele presenta la quinta serie, la gamma di elettrodomestici più ampia e innovativa sul mercato: forni a vapore, forni a vapore con microonde, forni a vapore combinati (combinazione di forno a vapore e forno tradizionale).

Cottura al vapore: ogni giorno eccellenza, rapidità e genuinità in cucina

I nuovi forni Miele: risultati eccellenti in cucina con la massima tranquillità

Con i nuovi forni della Generazione 7000 di Miele è possibile raggiungere l’eccellenza in cucina con la massima tranquillità. Grazie alle innovative funzioni “TasteControl”, “FoodView” e “MotionReact”, gli elettrodomestici sono dotati di un sistema di assistenza intelligente che elimina ogni inconveniente e permette quindi di dedicarsi alla creatività e alla sicurezza nella cottura, lasciando più tempo da dedicare agli ospiti.

I nuovi forni Miele: risultati eccellenti in cucina con la massima tranquillità

Generazione 7000: Miele presenta la nuova gamma completa di elettrodomestici da incasso

Con la Generazione 7000, Miele rinnova l’intera gamma di elettrodomestici da incasso per la cucina, dai forni tradizionali e a vapore, ai piani cottura e alle macchine per il caffè, fino alle lavastoviglie.

Elegante, intuitivo, semplice: il design dei nuovi elettrodomestici da incasso Miele

Forme lineari, material pregiati, lavorazione eccellente e uso intuitivo: queste sono le caratteristiche estetiche degli elettrodomestici della nuova Generazione 7000, disponibili in quattro nuove linee di design e tre diverse colorazioni, in aggiunta alla versione con elementi in acciaio inossidabile. In questo modo Miele offre la soluzione adatta per ogni tipo di ambiente, integrando in modo armonioso l’elettrodomestico.

Referente

Se avete domande o desideri, chiamateci o inviateci una e-mail. Saremo lieti di aiutarvi.