7Comunicati stampa

Nuove lavasciuga di Miele: più capienti, più veloci, più confortevoli

Le nuove lavasciuga di Miele: più capienti, più veloci, più confortevoli

Miele rinnova la sua collaudata gamma di lavasciuga WT1, rendendo lavaggio e asciugatura ancora più comodi. È possibile lavare e asciugare rapidamente anche piccole quantità di biancheria, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Nuove lavasciuga di Miele: più capienti, più veloci, più confortevoli
cook assist

CookAssist: il nuovo assistente intelligente di Miele, per piatti perfetti in pochi e semplici passi. Grazie a CookAssist, il nuovo assistente intelligente di Miele, cucinare non è mai stato più facile e sicuro.

modern life

Nuove lavatrici e asciugatrici ModernLife: la migliore tecnologia.

Nuove lavatrici e asciugatrici ModernLife: la migliore tecnologia. Il più ecologico possibile, ma con prestazioni di punta e massima comodità d’uso: questo è l’approccio concettuale di Miele per lo sviluppo di nuove lavatrici e asciugatrici.

Nuove lavatrici e asciugatrici ModernLife: la migliore tecnologia.
g45 miele

Massimo comfort con il minimo ingombro: le nuove lavastoviglie da 45 cm di Miele

Con una larghezza di soli 45 centimetri, la generazione G 5000 SL offre una gamma di caratteristiche pratiche e di qualità, riservate in precedenza agli apparecchi standard: massima comodità di carico, prestazioni di punta e, naturalmente, la possibilità di collegarli in rete. Il lancio è previsto per settembre.

ifa berlin miele

Miele partecipa all’IFA Global Press Conference 2020

Miele partecipa all’IFA Global Press Conference

L'IFA quest'anno si svolgerà in forma ridotta dal 3 al 5 settembre, con una Special Edition 2020 supportata da piattaforme digitali e arricchita da una conferenza stampa globale.

Miele partecipa all’IFA Global Press Conference 2020

iF Product Design Award

iF Product Design Award in oro per il piano di cottura a induzione a superficie intera Miele

La giuria elogia l'esperienza culinaria intelligente e stimolante per la massima flessibilità senza zone di cottura predefinite

iF Product Design Award
red dot

Red Dot Design Awards: Miele si aggiudica tre premi nella categoria Product Design

La nuova aspirapolvere senza filo Triflex HX1, il piano cottura a induzione completa KM 7897 FL e la lavavetreria per laboratorio Miele Professional della serie PLW 6011-6111: questi i modelli Miele insigniti del premio Red Dot nella categoria Product Design 2020, l’ambito riconoscimento assegnato ogni anno ai prodotti che si distinguono in termini di qualità del design.

Referente

Se avete domande o desideri, chiamateci o inviateci una e-mail. Saremo lieti di aiutarvi.