Nuovo sistema a iniezione: Miele raddoppia la capacità di carico dei suoi termodisinfettori

Con il nuovo sistema a iniezione, Miele raddoppia la capacità di carico dei suoi termodisinfettori: fino a 44 ugelli per l’allacciamento di strumenti a corpo cavo nelle PG 8581-91 e aggiunta di nuovi accessori per una maggiore flessibilità nel trattamento degli strumenti

I termodisinfettori PG 8581-91 diventano sempre più flessibili consentendo di alloggiare un numero maggiore di strumenti grazie a nuovi accessori: a partire dall’estate 2019 nel cesto inferiore sarà possibile utilizzare un modulo con due listelli iniettori che consentirà di portare a 44 il numero di ugelli iniettori per il trattamento di manipoli, contrangoli e altri strumenti a corpo cavo a singolo carico, se abbinato al cesto superiore A105. In questo modo gli ambulatori odontoiatrici sono opportunamente attrezzati anche per un numero più elevato di pazienti. A protezione di manipoli e contrangoli gli speciali tubi filtro garantiscono un ottimo risciacquo interno e contemporaneamente impediscono l’ingresso di particelle di sporco. Qualora non fosse necessario trattare strumenti a corpo cavo nel cesto inferiore, è possibile rimuovere i listelli iniettori e posizionare al loro posto dei cestini.
Sono inoltre disponibili speciali adattatori da inserire nei listelli iniettori, per esempio per il trattamento di strumenti con canali spray esterni oppure per punte Air Scaler e Piezo Scaler.
Il cesto superiore offre inoltre l’opportunità di disporre oggetti voluminosi e altri inserti tra cui il nuovo inserto per specchietti orali.

 

Didascalia

Foto 1: I cesti dei termodisinfettori PG 8581-91 possono essere caricati in modo flessibile, per esempio inserendo nel cesto inferiore un modulo che raddoppia il numero degli ugelli di lavaggio sinora disponibili portandolo a 44 o con nuovi accoglimenti per strumenti speciali. Non vi sono quindi restrizioni in termini di capacità qualora il numero dei pazienti dovesse inaspettatamente aumentare. (Foto: Miele)

 

Sull'azienda

Miele è leader mondiale nella produzione di elettrodomestici di altissima qualità destinati alla cottura tradizionale o al vapore, alla conservazione di alimenti, alla preparazione di bevande, al lavaggio di stoviglie e alla cura di biancheria e superfici. A questi prodotti si aggiungono lavastoviglie, lavatrici ed essiccatoi per uso professionale e macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione, destinati a strutture sanitarie e laboratori e raggruppati nel comparto Miele Professional. L'azienda, fondata nel 1899, possiede otto stabilimenti produttivi in Germania e rispettivamente uno in Austria, Repubblica Ceca, Cina e Romania. Nell’esercizio 2017/18 Miele ha registrato un fatturato di 4,1 miliardi di Euro, di cui ca. il 70 percento realizzato all’estero. Miele è presente in quasi 100 Paesi con filiali e importatori propri. In tutto il mondo conta ca. 20.100 collaboratori, 11.200 dei quali lavorano in Germania. L'azienda è gestita oggi dalla quarta generazione delle famiglie dei fondatori; la sua sede è a Gütersloh in Germania, nella regione della Vestfalia

 

Contatti

Mara Casotto
mara.casotto@miele.com
Telefono: +39 (0471) 666 177
 

Il vostro referente