Una nuova veste per i forni a microonde

Gütersloh, 19 febbraio 2019 – I nuovi modelli di forno a microonde da incasso della Generazione 7000 soddisfano ogni esigenza individuale grazie alle differenti dimensioni e dotazioni e sono combinabili a livello estetico con altri prodotti, per esempio il forno tradizionale.

I nuovi forni a microonde si distinguono per due diverse soluzioni estetiche: una con il pannello comandi posto sul vano cottura (TopControl) e una con tastierino laterale touch (SideControl). Il frontale risulta quindi molto pulito, il design elegante e le possibilità di combinazione con altri elettrodomestici, sia in verticale che in orizzontale, sono molteplici.

I modelli TopControl sono integrabili in una nicchia alta 45 cm e dotati di un vano cottura molto capiente (46 litri) e di un piatto girevole del diametro di 40,6 cm. Lo sportello si apre verso il basso, consentendo di appoggiare agevolmente gli alimenti all’interno. Tutti i modelli base sono dotati di funzione Popcorn, possibilità di programmazione e cerniere per chiusura e apertura ammortizzate; il modello top di gamma è dotato anche di grill al quarzo ed è disponibile nei colori acciaio inossidabile, grigio grafite, bianco brillante e nero ossidiana.

Gli elettrodomestici con SideControl sono più compatti: necessitano di 35 cm di altezza per l’incasso e hanno un vano cottura della capienza di 17 litri. Lo sportello si apre lateralmente mediante pressione dell’apposito tasto. Il frontale in vetro senza maniglia è pulito e lineare, facilmente combinabile con altri elettrodomestici Miele di color nero ossidiana. I programmi automatici facilitano le operazioni. Da non dimenticare: tutti i forni a microonde Miele sono dotati di luce a LED di lunga durata e a risparmio energetico.

 

Didascalie

Foto 1. Vano cottura da 40 litri, tasti touch e slider sul pannello comandi: il modello M7244TC – nella foto nel colore grigio grafite - è il modello top di gamma tra i nuovi forni a microonde della Generazione 7000 (Credits: Miele)

 

Miele:

Miele è leader mondiale nel settore degli elettrodomestici di altissima qualità destinati alla cottura tradizionale e al vapore, alla conservazione di alimenti, alla preparazione di bevande, al lavaggio di stoviglie e alla cura di biancheria e superfici. L'azienda, fondata nel 1899, ha registrato un fatturato di 4,1 miliardi di Euro nell’anno 2017/18, di cui circa il 70% realizzato all’estero. Miele è presente in quasi 100 Paesi con filiali e importatori propri. In tutto il mondo conta circa 20.100 collaboratori. L'azienda è gestita oggi dalla quarta generazione delle famiglie dei fondatori; la sua sede è a Gütersloh in Germania.

 

Contatti:

PHD

press.miele@phdmedia.com

Elena Schiavone 345 5593622 – Cinzia Dalla Mutta 320 4293202

Il vostro referente