Benchmark: lavatrici ed essiccatoi professionali per gli standard più elevati
Prestazioni eccellenti fin dal primo giorno con le lavatrici e gli essiccatoi industriali Benchmark di Miele. Macchine progettate per garantire massima produttività, qualità eccellente ed efficienza economica. Due modelli – PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS – offrono soluzioni personalizzate per un'ampia gamma di settori, grazie all'ingegneria tedesca di alta qualità.
Benchmark - La scelta che ripaga.
Per carichi pesanti.
Capacità di carico straordinaria
Grazie alla loro straordinaria capacità di carico, le lavatrici PWM 927 e PWM 935 ottimizzano la produttività e garantiscono un notevole risparmio energetico e di costi. I nostri essiccatoi industriali Benchmark sono disponibili anche con capacità di carico fino a 44 kg.
Più velocità di centrifugazione. Meno sprechi.
Durata di asciugatura ridotta
Con un valore leader di mercato pari a 542 g per macchine da 27 kg, la lavatrice industriale PWM 927 genera una forza centrifuga estremamente elevata, riducendo in maniera significativa l’umidità residua della biancheria. Anche tutti gli altri modelli della serie Benchmark Performance Plus raggiungono un fattore g di almeno 500 grazie alla funzione Boost Centrifuga 500G+, in tutte le classi di carico fino a 35 kg.
Il risultato è una rimozione dell’acqua più efficace già in fase di centrifuga, tempi di asciugatura notevolmente ridotti, maggiore produttività e risparmi misurabili in termini di energia e costi di gestione.
Liscio come la seta. Su qualsiasi tessuto.
Trattamento delicato della biancheria
Il cesto brevettato da Miele, con la sua esclusiva struttura a nido d'ape, forma un sottile strato d'acqua durante il lavaggio e un cuscino d'aria durante l'asciugatura. I capi scivolano delicatamente su di esso, proteggendo la biancheria e prolungandone quindi la durata. Allo stesso tempo queste macchine affidabili si distinguono per il loro design robusto e la lunga durata, riducendo i costi di investimento e di sostituzione.
Funzionamento semplice.
Facilità d'uso
La serie Benchmark è stata sviluppata pensando alla massima praticità quotidiana. Grazie all'innovativa tecnologia OneFingerTouch, lo sportello della macchina si apre e si chiude automaticamente con una semplice pressione, anche a pieno carico, per maggiore comfort e sicurezza. Il principio di carico e scarico ergonomico riduce lo sforzo fisico e consente agli utenti di utilizzare la macchina in modo rapido e pratico, rendendola ideale per ambienti di lavoro con elevati volumi di biancheria.
Benchmark: soluzioni industriali per la cura professionale della biancheria
Sia nel settore dell'assistenza, che in quello alberghiero o industriale, le macchine Benchmark di Miele Professional si distinguono per le loro prestazioni, la durata testata fino a 30.000 ore di funzionamento e un'eccellente efficienza operativa. Grazie alla straordinaria capacità di carico, ai tempi di asciugatura più brevi, al funzionamento intuitivo e alla tecnologia brevettata del cesto a nido d'ape, forniscono tutto il necessario per la cura professionale della biancheria.
Brochure Benchmark: una panoramica perfetta
Scopri la gamma completa di innovazioni e vantaggi offerti dalle lavatrici e dagli essiccatoi industriali Benchmark. Tutte le informazioni sulle innovazioni tecniche e sugli elenchi dettagliati delle macchine con un semplice clic.
"La decisione di scegliere Miele e in particolare i modelli Benchmark è stata quella giusta per noi sotto ogni punto di vista, sia in termini di gestione economica che di benessere dei nostri residenti. Le macchine non solo offrono la massima qualità e durata, ma si distinguono anche per i programmi performanti, le funzionalità ergonomiche e la connessione digitale in rete tramite Miele MOVE. Questo ci permette di controllare i processi in modo efficiente, ridurre il consumo energetico e il tempo impiegato e diminuire i costi di gestione a lungo termine. I nostri dipendenti sono avvantaggiati perché le macchine sono molto più semplici da usare e l'intera struttura beneficia di processi igienici e sicuri. Miele ci ha colpito non solo per la sua tecnologia, ma anche per la progettazione da parte di esperti e la consulenza personalizzata che ci ha fornito fin dall'inizio".






