PLW 8616 [EL CT] - Sicurezza
Visualizza il prodotto
Monitoraggio della conducibilità
Sicurezza sotto controllo
I residui dei prodotti chimici presenti ancora durante l'ultimo risciacquo possono compromettere il trattamento. Il controllo della conduttività nella liscivia consente di riconoscere questi residui e di ridurli a un livello definito grazie a un ulteriore risciacquo. Il trattamento risulta così più sicuro, delicato e riproducibile.

Controllo braccio irroratore
Sicurezza sotto controllo
Per risultati di trattamento ottimali, il numero di giri del braccio irroratore deve essere sempre compreso in un intervallo predefinito. Grazie al monitoraggio senza contatto di tutti i bracci degli apparecchi e irroratori è possibile rilevare tempestivamente i problemi, ad es. formazione di schiuma o carico che blocca. Il monitoraggio del braccio irroratore contribuisce così alla riproduzione sicura della qualità di trattamento convalidata.

Filtro HEPA
Aria pura
Anche per strumenti di forma complessa, vetrerie di laboratorio o attrezzature di protezione respiratoria, tutte le superfici vengono asciugate rapidamente e accuratamente con aria riscaldata. L'aria ambiente aspirata a tale scopo passa prima un filtro HEPA altamente efficace. In questo modo si impedisce alle particelle in sospensione di confluire nella vasca di lavaggio: il carico viene così protetto da una ricontaminazione.

Tracciabilità dei processi
Tracciabilità end-to-end
La completa verbalizzazione e tracciabilità di tutti i processi di ricondizionamento garantisce la massima sicurezza per i pazienti e gli utenti. Miele Professional offre numerose soluzioni di tracciabilità per qualsiasi esigenza. Inoltre, l'analisi dei dati di processo registrati facilita l'effettiva ottimizzazione dell'intero trattamento.