PDR 1108 SmartBiz HP [EL] - Comfort d'uso
Visualizza il prodotto
Schermi con testo esteso nella lingua nazionale
Chiaro ed evidente
Il pannello comandi mostra i nomi dei programmi ordinati in modo chiaro come testi estesi nella lingua selezionata. Una volta scelto il programma usando un selettore a manopola, sul display appaiono altre informazioni rilevanti come ad es. relativi all'ambito di utilizzo del programma o al tempo residuo.

Posizionabile a colonna
Lavare e asciugare in meno di 0,5 m² di superficie
Quando lo spazio è limitato, posizionare lavatrici ed essiccatoi accanto può essere un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con le sue colonne: due macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 m².

In esclusiva in Miele
Pratico filtro impurità*Brevetto europeo: EP2273005
Pulizia semplice ed efficace
Grazie al filtro impurità intelligente* brevettato, questi fastidiosi depositi non sono più un pensiero. La superficie del filtro è particolarmente liscia, facilitando le operazioni di pulizia. Il filtro impurità e la biancheria non sono mai in contatto, quindi i capi rimangono liberi da lanugine.Brevetto europeo: EP2273005

In esclusiva in Miele
Scarico acqua di condensa brevettato*Brevetto europeo: EP2532779
Eliminare semplicemente l'acqua di condensa
Gli essiccatoi a pompa di calore Piccoli giganti di Miele Professional sono dotati du un deviatore integrato dell'acqua di condensa con avvolgimento del cavo. In questo modo il liquido che ne deriva può essere deviato direttamente.

Sistema filtri scambiatore di calore SmartBiz
Sicurezza nei dettagli
Negli essiccatoi a pompa di calore SmartBiz lo scambiatore di calore è protetto da un sistema di filtraggio efficace. In questo modo viene garantito che la resa dell'essiccatoio rimanga invariata.

Posticipo avvio max. 24 h
Cura della biancheria secondo i vostri piani
Grazie al posticipo dell'avvio, è possibile definire fino a 24 ore prima quando dovrà iniziare il programma selezionato. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa quando il programma deve terminare, ad es. all'inizio di una nuova giornata di lavoro.