PLW 8683 CD [OIL DC5 CM] - Comfort d'uso

Visualizza il prodotto
Sequenze tutorial

Una macchina che si descrive da sé

Se necessario, le sequenze di istruzioni visualizzate sul display forniscono assistenza per la sostituzione dei filtri o la pulizia delle parti, ad esempio.
Comandi M Touch Flex

Dettare gli standard del moderno comfort d'uso

I comandi full touch con display touch a colori rappresentano un nuovo punto di riferimento per il funzionamento rapido e intuitivo della macchina. Sono anche dotati di opzioni di configurazione che consentono di adattare la macchina alle esigenze personali, con un semplice tocco o scorrimento. Tutti i display sono disponibili in 32 lingue diverse.Inoltre, le icone grandi facilitano l'identificazione dello stato della macchina, anche da lontano.
Tubicino di aspirazione Comfort DC5

Pratico dosaggio di prodotti chimici liquidi

Monitoraggio costante del livello di riempimento e opzione di integrazione in Miele MOVE per creare notifiche personalizzate per il dosaggio di detergente liquido/neutralizzante.
Selezione flessibile della lingua

L'esperto internazionale

La possibilità di selezionare facilmente una lingua tramite un apposito pulsante sul pannello comandi rende i modelli ExpertLine ed ExploreLine gli esperti internazionali del tuo team.
AutoClose*Brevetto: EP 1 733 675 B1

Chiusura automatica dello sportello

Comfort e sicurezza dei cicli di lavoro: AutoClose di Miele. È sufficiente un leggero contatto tra sportello e apparecchio e la macchina speciale per il lavaggio e la disinfezione si chiude in completa autonomia.
Impostazioni possibili taniche prodotti

Disposizione ideale

La possibilità di impostazione per i prodotti liquidi garantisce una panoramica, una pulizia e un'ergonomia ottimali. A seconda del modello di macchina e delle esigenze, è possibile impostare il numero e la misura delle taniche.
Contenitore del sale nello sportello brevettato

Comodo rabbocco del sale

Il contenitore del sale della capacità di ca. 2 kg è integrato nello sportello dell'apparecchio. Ciò consente un rabbocco del sale particolarmente ergonomico con sportello semi aperto. L'operatore non deve più piegarsi né rimuovere pesanti cesti o carrelli.