PLW 8683 [Safety DS10 MON] - Caratteristiche
Visualizza il prodotto
Sequenze tutorial
Una macchina che si descrive da sé
Se necessario, le sequenze di istruzioni visualizzate sul display forniscono assistenza per la sostituzione dei filtri o la pulizia delle parti, ad esempio.

Comandi M Touch Flex
Dettare gli standard del moderno comfort d'uso
I comandi full touch con display touch a colori rappresentano un nuovo punto di riferimento per il funzionamento rapido e intuitivo della macchina. Sono anche dotati di opzioni di configurazione che consentono di adattare la macchina alle esigenze personali, con un semplice tocco o scorrimento. Tutti i display sono disponibili in 32 lingue diverse.Inoltre, le icone grandi facilitano l'identificazione dello stato della macchina, anche da lontano.

Vasca di lavaggio senza fessure
Saldatura uniforme
La vasca di lavaggio sviluppata da Miele Professional detta nuovi standard per l'igiene. Senza fessure, è saldata con tecnologia laser e le sue giunzioni lisce impediscono l'accumulo di depositi, evitando che sangue e altri tipi di sporco si attacchino. Un ulteriore livello di igiene si ottiene posizionando le resistenze elettriche all'esterno della vasca di lavaggio.

Controllo braccio irroratore
Sicurezza sotto controllo
Per risultati di trattamento ottimali, il numero di giri del braccio irroratore deve essere sempre compreso in un intervallo predefinito. Grazie al monitoraggio senza contatto di tutti i bracci degli apparecchi e irroratori è possibile rilevare tempestivamente i problemi, ad es. formazione di schiuma o carico che blocca. Il monitoraggio del braccio irroratore contribuisce così alla riproduzione sicura della qualità di trattamento convalidata.

Monitoraggio pressione di lavaggio
Sicurezza sotto controllo
Diversi fattori, p.es. un accoppiamento cesto difettoso oppure la formazione eccessiva di schiuma possono causare il calo della pressione di lavaggio. Il monitoraggio della pressione di lavaggio nella macchina speciale per il lavaggio e la disinfezione garantisce processi ottimali in modo che la macchina possa sempre assicurare risultati di trattamento affidabili.