PWM 935 [RH DV DD] - Caratteristiche
Visualizza il prodotto
In esclusiva in Miele
Chiusura automatica dello sportello
Comfort d'uso grazie alla chiusura e all'apertura
È sufficiente una lieve pressione dello sportello. All'avvio del programma di lavaggio lo sportello si blocca da solo. Al termine del programma lo sportello si apre automaticamente.

Comandi programmabili della lavatrice
Flessibilità completa
Grazie ai comandi programmabili, tutti i parametri di lavaggio possono essere adeguati all'utilizzo e alle esigenze specifiche. Questi programmi personalizzati possono essere salvati nella sequenza desiderata. Sono già memorizzati diversi programmi per il trattamento di diverse tipologie di capi. Questi comandi permettono di soddisfare tutte le esigenze di cura professionale della biancheria.

Comandi M Touch Pro Plus
Lo standard per l'uso professionale delle macchine
I comandi fulltouch con display a colori definiscono il nuovo livello di punta per l'impiego professionale della macchina. La macchina offre comandi moderni, semplicemente premendoli o scorrendoli e consente di adattare i programmi in modo personalizzato. I programmi possono quindi essere modificati nei dettagli e possono essere anche creati nuovi programmi. Tutte le indicazioni a display sono nella lingua del paese, selezionabile tra 31 lingue.

Lingua selezionabile con facilità sempre
Chiarezza
Con i simboli delle bandiere, in qualsiasi momento dell'utilizzo è possibile selezionare la lingua desiderata da 29 o 31 lingue (a seconda del modello). Tutte le informazioni a display compaiono quindi nella lingua selezionata. In questo modo si evitano errori di comando e utenti differenti di lingua diversa comprendono rapidamente la macchina.

Bassi consumi
Risparmio ed efficienza
Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: gli apparecchi per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono rinomati per l'eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili ed esclusivamente la quantità necessaria di acqua, energia e detersivo.

Disinfezione sicura
Massima sicurezza igienica
Una disinfezione sicura è il presupposto per il trattamento dei tessuti provenienti da ospedali e case di cura. Speciali programmi di disinfezione termica e termochimica, che tra l'altro rispettano le indicazioni dell'istituto Robert Koch di Berlino, sono la base per garantire la necessaria sicurezza in termini d'igiene. Il certificato di igiene è disponibile in “Download”.*in base al modello

Cicli brevi
Veloce ed efficiente
Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.

Controllo sbilanciamento tridimensionale
Centrifugazione a livello professionale
Il controllo antisbilanciamento tridimensionale garantisce risultati di umidità residua affidabili. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.

Boost Centrifuga
Centrifuga preliminare intensa
L'eccezionale qualità delle lavatrici Miele consente fasi di centrifuga con un fattore g molto elevato. Boost Centrifuga a 500G o più riduce al minimo l'umidità residua della biancheria, facendo risparmiare tempo prezioso ed energia nel successivo processo di asciugatura.

EcoSpeed – ritmo di lavaggio brevettato*Brevetto europeo: EP 1354997 B1
Meccanica di lav. e impiego dell'acqua bilanciati
Un ritmo ottimizzato del cesto distingue il processo di lavaggio EcoSpeed. Con un numero di giri ridotto le centine “raccolgono” molta acqua che imbibisce la biancheria in modo intenso dall'alto. Poi la velocità aumenta gradualmente: la biancheria viene pressata sulla parete del cesto. La meccanica di lavaggio rinforzata consente un'intensa efficacia di lavaggio con un impiego ridotto di acqua.

In esclusiva in Miele
Cestello a nido d'ape brevettato 2.0
Trattam. delicato bianch., intensa effic. lavaggio
Le centine del cestello a nido d'ape portano l'acqua verso l'alto durante il processo di lavaggio. Attraverso le aperture delle centine “piove” dall'alto sui capi e la biancheria viene bagnata in modo intenso. La struttura del cestello permette alla biancheria di scivolare sull'acqua.*Brevetto: EP 2 700 744 B1