PG 8583 [WW ADP PD] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Valori di consumo più bassi

Massima efficienza

Con la tecnologia innovativa, processi all'avanguardia e sistemi completi, le macchine Miele Professional ottengono eccezionali risultati di trattamento con un consumo minimo di acqua, energia e prodotti chimici.
Tempi di ciclo brevi

Maggiore efficienza

Le macchine Miele Professional trattano anche carichi consistenti in modo rapido e affidabile. La loro potente tecnica di lavaggio garantisce che anche strumenti cavi o vetreria di laboratorio di forma complessa possano essere trattati in sicurezza con una pressione di lavaggio elevata. Con due ripiani di carico e comandi avanzati sono possibili cicli di lavoro impeccabili anche in caso di grandi quantità di strumenti.
Vasca di lavaggio senza fessure

Saldatura uniforme

La nuovissima vasca di lavaggio sviluppata da Miele Professional crea nuovi standard igienici. La vasca di lavaggio saldata al laser evita che lo sporco si accumuli grazie ai giunti lisci. Si evita così che il sangue e altro sporco aderiscano. Una maggiore igiene è garantita dal posizionamento degli elementi riscaldanti fuori dalla vasca di lavaggio.
Pompa di circolazione a numero di giri variabile*Brevetto: EP 1 247 993 B1

Le fondamenta per risultati perfetti

La pompa di circolazione a velocità variabile è il cuore delle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional e rappresenta una peculiarità importante. Nei singoli blocchi programma il numero di giri della pompa e quindi la pressione di lavaggio sono adattate alle rispettive esigenze; La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati.
EcoDry grazie alla funzione AutoOpen brevettata*Brevetto: DE 102 007 008 950 B4

Comodo supporto per l'asciugatura

Al termine del programma lo sportello si apre automaticamente grazie ad AutoOpen non appena la temperatura nella vasca di lavaggio scende sotto i 70 °C. Così l'umidità residua fuoriesce dalla vasca di lavaggio e gli oggetti si asciugano prima.
Prestazioni di lavaggio ottimali

Uso universale

​Le macchine per il lavaggio e la disinfezione Miele ottengono ottimi risultati nei diversi settori di applicazione. Questo è possibile grazie alla combinazione di caratteristiche innovative e tecniche, dalla pressione di lavaggio adeguata in modo perfetto, ai cesti e ai separatori di particelle ottimizzati fino al controllo dei bracci irroratori e ai programmi specifici per i settori più disparati.
Pressione di lavaggio ottimale

Risultati perfetti

Importante per il trattamento sicuro e redditizio è la pressione con la quale la liscivia viene convogliata attraverso i bracci irroratori e gli ugelli iniettori. La pressione elevata consente di rimuovere lo sporco ostinato, mentre una bassa pressione garantisce che tutti gli oggetti vengano bagnati. Le macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional combinano entrambi i vantaggi con una pressione di lavaggio mirata.
Monitoraggio pressione di lavaggio

Sicurezza sotto controllo

Diversi fattori, p.es. un accoppiamento cesto difettoso oppure la formazione eccessiva di schiuma possono causare il calo della pressione di lavaggio. Il monitoraggio della pressione di lavaggio nella macchina speciale per il lavaggio e la disinfezione garantisce processi ottimali in modo che la macchina possa sempre assicurare risultati di trattamento affidabili.
Controllo braccio irroratore

Sicurezza sotto controllo

Per ottenere pulizia e disinfezione ottimali, il numero di giri dei bracci irroratori deve essere sempre all'interno di un certo intervallo. Il controllo senza contatto di tutti i bracci consente di riconoscere per tempo problemi dovuti alla schiuma o agli oggetti che li bloccano. Il controllo del braccio irroratore contribuisce a mantenere costante la qualità del trattamento convalidata.