D 800-1750 [G] LACO - Efficienza e sostenibilità

Visualizza il prodotto
Tipo di riscaldamento a gas

I vantaggi del gas

Il riscaldamento delle lavatrici con il gas offre numerosi vantaggi. Già in termini di costi energetici, il potenziale di risparmio è considerevole rispetto al riscaldamento con l'elettricità. Anche per quanto riguarda l'ambiente il gas è più economico, perché è una fonte energetica più efficiente.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
Bruciatore a gas modulante

Uso efficace del gas: distribuz.costante del calore

Oltre a ridurre il consumo di gas, il bruciatore a gas modulante garantisce una temperatura di esercizio uniforme. A differenza di un bruciatore a due livelli, la temperatura viene mantenuta a un livello costante e non è soggetta a grosse variazioni con conseguenti risultati di stiratura omogenei.
Copertura isolante

Protezione isolante

La copertura riduce la cessione di calore dalla conca nell'aria dell'ambiente. Aiuta così a risparmiare energia e protegge il rullo e la conca dagli accumuli di polvere.