PWM 908 [EL DP MAR 2N AC 400V 50-60Hz] - Connettività

Visualizza il prodotto
Allacciamento al sistema di pagamento

Funzionamento automatico

Gli apparecchi sono adatti all'impiego nelle lavanderie self-service. Grazie a un'apposita interfaccia si possono collegare a gettoniere e casse automatiche per il conteggio della durata di utilizzo (a seconda del modello occorre un apposito accessorio di allacciamento a gettoniere e casse automatiche).
Adattatore di dosaggio flessibile

Dosaggio semplice

Le apparecchiature sono predisposte per l'utilizzo di diversi adattatori di dosaggio. A seconda dell'impiego un adattatore può essere selezionato per il dosaggio con l'introduzione di acqua o per il dosaggio convenzionale. Con il dosaggio convenzionale è possibile un utilizzo di max. 6 prodotti liquidi.
Predisposto per connessione in rete LAN/WLAN

Massimi comfort ed efficienza

Le macchine sono predisposte di serie per lo scambio efficiente di dati. Oltre alla funzionalità WLAN integrata è disponibile come opzione anche un modulo WLAN/LAN ad alta resa. In questo modo la macchina si può integrare a una rete disponibile in qualsiasi ambiente. È possibile anche la connessione alla app Miele* e a sistemi esterni.La app mobile è disponibile a richiesta secondo paese/regione.