PWM 912 [EL DV DD] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Comandi programmabili

Massima flessibilità

Tramite i comandi programmabili si possono adattare tutti i parametri di lavaggio all'utilizzo e alle diverse esigenze. È possibile salvare i programmi personalizzati nella sequenza desiderata. Sono già salvati diversi programmi per il trattamento di capi differenti. Con questi comandi si è attrezzati per qualsiasi tipo di esigenza relativa alla cura professionale della biancheria.
In esclusiva in Miele
Chiusura automatica dello sportello

Comfort d'uso grazie alla chiusura e all'apertura

È sufficiente una lieve pressione dello sportello. All'avvio del programma di lavaggio lo sportello si blocca da solo. Al termine del programma lo sportello si apre automaticamente.
Valori di consumo più bassi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a tutela dell'ambiente:
le lavatrici Miele Professional convincono per i consumi molto bassi e sono famose per la massima efficienza. Già durante la produzione vale lo standard: risultati ottimali con l'utilizzo di materiali riciclabili e solo delle quantità di acqua, energia e detersivo strettamente necessarie.
In esclusiva in Miele
Vasca di lavaggio innovativa

Basso consumo di acqua e energia

La vasca di lavaggio con la sua nuova struttura avvolge il tamburo, il passaggio nella parte più bassa della vasca con le resistenze ha una lieve curvatura. Questo consente un livello di liscivia basso e un risparmio significativo di acqua e corrente.
Disinfezione sicura

Massima sicurezza igienica

La disinfezione affidabile è la condizione per il trattamento di biancheria ospedaliera e di case di cura. Speciali programmi di disinfezione termica e termochimica, che tra l'altro rispettano le indicazioni dell'istituto Robert Koch di Berlino, sono la base per garantire la necessaria sicurezza in termini d'igiene.
Il certificato di igiene è disponibile nei “Download”.*in base al modello 
Igiene testata

Efficace contro i virus, provato scientificamente

Trattamento sicuro e rapido della biancheria per esercizi non sanitari: in base alla certificazione dell'Institute for Integrative Hygiene and Virology, il lavaggio con le lavatrici della serie Benchmark nel programma Cotone resistente 70 °C elimina oltre il 99,9 %* dei virus avvolti e non avvolti, utilizzando il detersivo Miele ProCare Tex.Descrizione del metodo al seguente link: https://www.miele.com/Benchmark
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
In esclusiva in Miele
Drenaggio preliminare brevettato*Brevetto: EP 2 003 236 B1

Pulito fin dall'inizio

Pani bagnati e molto sporchi richiedono un processo di lavaggio molto accurato. Grazie al drenaggio preliminare brevettato i panni vengono centrifugati direttamente prima dell'avvio del programma in modo da ridurre al minimo la quantità di sporco e di tensioattivi utilizzati presenti nel successivo processo di lavaggio. Si ottiene così una pulizia eccellente con la massima delicatezza possibile sui materiali.
Preparazione dei panni

Subito pronti all'uso

I panni sono subito riutilizzabili perché vengono preparati già in lavatrice con i prodotti di pulizia o disinfezione necessari. Rispetto alla preparazione manuale, questa procedura consente di risparmiare molto tempo, aumentando la resa di lavaggio e l'economicità.
EcoSpeed – ritmo di lavaggio brevettato*Brevetto europeo: EP 1354997 B1

Meccanica di lav. e impiego dell'acqua bilanciati

Un ritmo ottimizzato del cesto distingue il processo di lavaggio EcoSpeed. Con un numero di giri ridotto le centine “raccolgono” molta acqua che imbibisce la biancheria in modo intenso dall'alto. Poi la velocità aumenta gradualmente: la biancheria viene pressata sulla parete del cesto. La meccanica di lavaggio rinforzata consente un'intensa efficacia di lavaggio con un impiego ridotto di acqua.
Controllo sbilanciamento tridimensionale

Centrifugazione a livello professionale

Il controllo antisbilanciamento tridimensionale garantisce risultati di umidità residua affidabili. Si riduce inoltre la sollecitazione del sistema di ammortizzazione e dei cuscinetti del cesto: un contributo utile per la lunga durata delle macchine.
Efficiente sistema molla-nella-molla

Silenziosità estrema

Il sistema ammortizzatore ad alta efficienza con due molle indipendenti tra loro e ammortizzatori supplementari aumenta in modo significativo la rigidità trasversale della lavatrice. In questo modo le oscillazioni trasmesse al pavimento durante la centrifuga vengono ridotte al minimo.
In esclusiva in Miele
Cestello a nido d'ape brevettato 2.0

Trattam. delicato bianch., intensa effic. lavaggio

Le centine del cestello a nido d'ape portano l'acqua verso l'alto durante il processo di lavaggio. Attraverso le aperture delle centine “piove” dall'alto sui capi e la biancheria viene bagnata in modo intenso. La struttura del cestello permette alla biancheria di scivolare sull'acqua.*