EasyLoad: Miele riscopre il carico.

Il sistema EasyLoad rende il trattamento della vetreria di laboratorio più rapido, semplice e altamente efficiente. Con una lunga serie di vantaggi per i clienti. Il sistema EasyLoad è flessibile, intuitivo nei comandi e aumenta notevolmente le capacità di trattamento della vetreria di laboratorio.

Easyload – I vantaggi in breve

Nuovo sistema di iniettori

Semplice e intuitivo

Sfruttamento ottimale dell'intera vasca di lavaggio

Efficienza e minimo ingombro

Lavaggio accurato di ogni oggetto

Pulito e delicato sui materiali

Componenti di sistema

Nuovi ugelli iniettori, nuovi supporti in plastica, nuovi moduli a iniezione, nuove griglie di supporto. L'utilizzo dei nuovi ugelli iniettori e dei supporti senza telai di supporto è possibile in quasi tutti i supporti di carico da laboratorio Miele. La tabella di compatibilità è riportata di seguito.
Moduli
Il sistema EasyLoad consente un uso altamente efficiente della vasca di lavaggio. C'è un nuovo sistema di iniettori per tutti i moduli a iniezione più comuni e una serie di altri supporti di carico. Sono disponibili diversi moduli per le varie macchine.
Ugelli iniettori
Anche per le basi in vetro per laboratorio che poggiano sulla punta degli ugelli, i nuovi ugelli iniettori garantiscono un lavaggio interno accurato. Il nuovo supporto comprende il listello iniettore del modulo o del cesto a risparmio di spazio e riduce i movimenti laterali dell'oggetto. Sui diversi carrelli di carico o moduli è possibile posizionare una serie di ugelli iniettori.
Griglie di supporto
La nuova griglia di supporto offre ulteriore stabilità. Se necessario viene applicata sul rispettivo modulo a iniezione e mantiene anche la vetreria particolarmente grande in posizione diritta, per un trattamento delicato dei materiali.

EasyLoad è sinonimo di efficienza e comfort sistematici:

Compatibilità con l'intera gamma di prodotti. Nello specifico, gli ugelli del sistema EasyLoad possono essere utilizzati in tutte le lavavetrerie Miele.