Lavavetrerie

Trattamento particolarmente delicato dei materiali: le lavavetrerie consentono di ottenere un grado di purezza per analisi perfetto per vetreria e utensili di laboratorio.

Scopri di più sulle lavavetrerie

Sviluppi per risultati perfetti

Innovazioni ad altissimo livello

Da oltre 60 anni Miele Professional sviluppa sistemi di alta qualità per il lavaggio, la disinfezione e la sterilizzazione di dispositivi medici, vetreria da laboratorio e per il lavaggio industriale dei componenti. In questo lungo periodo Miele si è affermata come leader mondiale non solo grazie alla qualità offerta. L'ottima fama è dovuta anche alla sua particolare forza innovativa. Anche in futuro gli ingegneri di Miele Professional dedicheranno tempo ed energia per apportare migliorie e sviluppi nei settori dell'ortodonzia, della medicina, dei laboratori e dell'industria, sempre a vantaggio degli utenti.
Prodotti chimici perfettamente abbinati

Risultati impeccabili

Oltre agli aspetti tecnici e al programma di trattamento, i prodotti chimici rappresentano un fattore critico durante il lavaggio e la disinfezione. Il loro compito è complesso: Lo sporco deve essere eliminato in modo efficace e i germi devono essere disattivati, mentre l'oggetto da lavare, ad es. la preziosa vetreria da laboratorio, va trattato con la massima cura. Miele Professional mette a disposizione degli utenti di laboratorio, detergenti, neutralizzanti e brillantanti potenti e specifici. Tutti i prodotti chimici sono perfettamente adatti ai diversi materiali e alle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional. Per questo motivo Miele Professional è consigliato dai leader della produzione di strumenti e vetreria.