Una tecnica Miele pulisce una lavatrice dopo averla installata
Pagina inizialeBlog e novitàBlogLe tipologie di Assistenza Miele dedicate ai professionisti

Le tipologie di Assistenza Miele dedicate ai professionisti

Articolo del blog
Un’assistenza tecnica tempestiva è fondamentale per chi utilizza elettrodomestici in ambito lavorativo. Ecco perché noi di Miele abbiamo pensato a due formule di assistenza adatte a tutte le esigenze.
Condividi questa pagina
Copia eseguita correttamente.
Il link è stato copiato negli appunti.
Assistenza Miele Professional: come funziona e come contattarla

Avere macchinari sempre funzionanti e performanti è fondamentale per garantire lo svolgimento di tutte le attività quotidiane, per qualsiasi settore. Noi di Miele Professional lo sappiamo bene e per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti il servizio di assistenza qualificata Miele Service. La nostra rete di professionisti è attiva in tutta Italia e in caso di necessità interviene tempestivamente, per risolvere il problema riscontrato nel più breve
tempo possibile.
Essere pronti a rispondere alle richieste dei clienti è sicuramente importante, ma lo è altrettanto avere la possibilità di prevenire i problemi prima che questi si presentino. Ecco perché puoi contare sui nostri tecnici specializzati anche per la manutenzione periodica dei tuoi elettrodomestici professionali Miele. Come recita il famoso proverbio: prevenire è meglio che curare!

Le tipologie di assistenza tecnica Miele dedicate ai professionisti

Le esigenze di un cliente sono diverse da quelle di un altro: per rispondere a tutte in maniera efficace, in Miele abbiamo pensato a due diverse tipologie di contratto di assistenza, differenziando i servizi inclusi. In base alle necessità del tuo settore e all’utilizzo che fai dei tuoi elettrodomestici, scopri qual è il contratto di assistenza adatto a te. 

Assistenza MAIN per la manutenzione preventiva 

Il contratto di assistenza Maintenance (MAIN) è pensato per tenere sotto controllo lo stato dei macchinari e garantirne il corretto funzionamento nel tempo.

Questo contratto include un servizio programmato di verifica e manutenzione preventiva, con 1 o 2 visite annuali da parte dei nostri tecnici specializzati, in base al modello di elettrodomestico. Il servizio di assistenza MAIN è adatto a chi non fa un uso troppo intenso di lavatrici, essiccatoi, lavastoviglie e altri prodotti Miele, ma che ha bisogno della sicurezza di una macchina efficiente e perfettamente funzionante, come il settore dell’ospitalità. 

Assistenza FULL Service Maintenance per la sicurezza totale 

Oltre ai servizi inclusi nell’assistenza MAIN con la manutenzione preventiva, il contratto Full Service Maintenance (FSM) comprende anche quella correttiva, con una copertura totale da ogni rischio.
In caso di malfunzionamento improvviso, puoi contare sul rapido intervento dei nostri professionisti senza preoccuparti di nulla, visto che i costi degli interventi su chiamata, quelli per i pezzi soggetti ad usura, i pezzi di ricambio e le quote di uscita sono compresi.
Il contratto FSM è l’ideale per quei settori in cui il funzionamento continuativo degli elettrodomestici è fondamentale per non dover interrompere il lavoro o il servizio fornito, come un’attività di ristorazione.

L'impegno Miele per essere Immer Besser

Per noi di Miele l’assistenza al cliente fa parte della promessa di qualità “Immer besser”, essere cioè “Sempre meglio”. Vogliamo che l’elevato livello dei nostri prodotti sia mantenuto nel tempo anche attraverso l'affidabilità dei nostri servizi.
La nostra rete di partner qualificati presenti sul territorio nazionale ti offre un supporto tecnico preparato, rapido e accurato: con la funzionalità di ricerca sul nostro sito puoi trovare in pochi istanti il centro di assistenza autorizzato più vicino a te.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Siamo sempre a tua disposizione: contattaci compilando il form!