Sostanze chimiche per il lavaggio ProCare Shine – Purezza e igiene brillanti
Inoltre, i prodotti sono estremamente delicati su stoviglie e macchine.
Panoramica dei prodotti
Detersivo in polvere e tab
Detersivo in polvere in contenitori con due formati. Può essere utilizzato per lo sporco ostinato, in particolare per i residui di caffè e tè. Per regolare individualmente il grado di sporco, è possibile anche il dosaggio manuale per ogni ciclo di lavaggio.
Le tab sono molto facili da usare grazie alla pellicola idrosolubile. Basta utilizzare una tab per ogni ciclo di lavaggio. La tab si scioglie in pochissimo tempo e sviluppa la sua forte efficacia di pulizia anche con programmi brevi.
Detersivi liquidi
Tre diversi detersivi liquidi in contenitori di due dimensioni. Il detersivo liquido leggermente alcalino può essere utilizzato universalmente ed è ideale per lo sporco da leggero a medio. Il detersivo liquido alcalino con cloro attivo può essere utilizzato anche per lo sporco ostinato dovuto a proteine, amido, tè e caffè. Un altro detersivo liquido alcalino è particolarmente indicato per il risciacquo dei bicchieri.
Additivo per il risciacquo finale e sale di rigenerazione
Due additivi per il risciacquo finale in tre contenitori di dimensioni diverse. Possono essere utilizzati universalmente in combinazione con tutti i detergenti. Il sale di rigenerazione viene utilizzato per rigenerare l'addolcitore acqua incorporato.
Accessori adatti

Vaschetta di raccolta DTD 2
La vaschetta di raccolta offre spazio per due taniche per prodotti in modo da avere un supporto sicuro. Questo vale per le taniche da 5 e 10 litri. L'angolo di inclinazione garantisce un perfetto svuotamento delle taniche.

Chiave per tanica CK DIN 51
Le taniche vengono chiuse a macchina. Questo rende quasi impossibile l'apertura manuale, quindi Miele offrirà una chiave per tanica come accessorio. La chiave per tanica è adatta all'apertura di taniche da 5 e 10 l e di contenitori da 12 kg.