Pagina inizialeAssistenza e supportoProspetti e riviste specializzate

Whitepaper, prospetti e riviste specializzate

Sfoglia le nostre riviste per aggiornarti su esempi pratici del settore alberghiero, dell'assistenza agli anziani e delle case di cura, oltre agli approfondimenti sulle applicazioni mediche. Puoi anche creare prospetti aggiornati e leggere tutti i nostri consigli pratici riportati nei Whitepaper.

Primo piano su piatti, bicchieri, ciotole e posate puliti e brillanti

Whitepaper

La prima impressione conta! Gli ospiti non dimostrano nessuna comprensione per posate sporche, alterazioni di colore sulle stoviglie o bicchieri con aloni. I Whitepaper di Miele spiegano come si verificano le alterazioni di colore e come lavare le stoviglie in modo igienico, oltre a fornire tanti suggerimenti e trucchi per offrire un'ottima prima impressione.
iPad con più informazioni su Miele Professional.

Prospetti

Sistemi di risciacquo, detergenti per il lavaggio o tracciabilità: Miele Professional ha la soluzione giusta per ogni sfida. Sfoglia gli opuscoli per scoprire i numerosi esempi pratici e le soluzioni Miele per affrontare le sfide specifiche di ogni settore, dalla tecnica dentale alla cura dei tessuti, per ottenere risultati brillanti, massima igiene e perfetto grado di purezza per analisi.

Crea il tuo prospetto Miele personalizzato

Hai trovato dei prodotti di tuo interesse? Non desideri tuttavia richiedere subito i nostri prospetti generali? Scopri come creare “Il mio prospetto”, il tuo documento personalizzato dove puoi scegliere solo i prodotti che ti interessano!

Magazine

Approfondimenti sul settore e altro ancora
Professional Stories

Casi di studio, tendenze attuali del settore, informazioni utili per il lavoro di tutti i giorni, nonché suggerimenti e trucchi per l'utilizzo dei prodotti Miele Professional: immergetevi nelle nostre storie professionali!

Un'infermiera spiega un gioco da tavolo in una casa di riposo.
Per le case di riposo e gli istituti di cura
PROconcept
La qualità nell'assistenza agli anziani ci sta davvero a cuore. La rivista PROconcept di Miele Professional presenta le tendenze e gli esempi del settore e mette in evidenza perché la cura della biancheria di alta qualità e la tecnologia di lavaggio professionale aumentano l'igiene e il benessere dei residenti e del personale.
Primo piano del campanello alla reception di un albergo. Receptionist e ospite sullo sfondo
Per alberghi e ristoranti
welcome & stay
La prima impressione conta. Biancheria pulita, soffici spugne e stoviglie brillanti e senza residui: tutti fattori che aumentano il benessere degli ospiti in hotel e ristoranti. Scopri come combinare con successo tendenze, ospitalità e sostenibilità fra le pagine di welcome & stay.

Altre riviste specializzate

Primo piano delle mani che sistemano strumenti puliti per dentisti sul vassoio

AKI: gruppo di lavoro sul trattamento degli strumenti

Il gruppo di lavoro sul trattamento degli strumenti “AKI” è un pool di esperti con una vasta conoscenza ed esperienza nel trattamento degli strumenti chirurgici. Il gruppo di lavoro opera in modo interdisciplinare e intersettoriale per raccogliere conoscenze specifiche sul trattamento degli strumenti. Gli obiettivi del gruppo di lavoro sono “raccogliere e fornire informazioni orientate alla pratica sul corretto trattamento dei dispositivi medici riutilizzabili, con particolare attenzione agli strumenti medici”.
Disinfettante in due bottiglie.

aseptica

La rivista fornisce informazioni su esecuzioni e soluzioni pratiche per misure di lavaggio, disinfezione e sterilizzazione nel ritrattamento degli strumenti, nell'igiene delle superfici e delle mani, nuove tecniche e risultati della ricerca, raccomandazioni e normative, condizioni legali e approfondimenti di infettivologia ed epidemiologia. aseptica si rivolge a chi opera nel campo dell'igiene, specialisti, igienisti, infermieri di endoscopia e di sala operatoria, dirigenti e collaboratori della centrale di sterilizzazione. In altre parole, a tutti coloro che si occupano di igiene in ambiente sanitario e che hanno un alto livello di responsabilità nei confronti dei pazienti, dei colleghi e di se stessi.