Termodisinfettori

Prestazioni, efficienza e sicurezza: termodisinfettori adatti alle diverse quantità di strumenti da trattare e a ogni tipo di installazione.

5 Prodotti

PG 8581 [WW PD]
PG 8581 [WW PD]
Termodisinfettore

con allacciamento acqua calda, dosaggio polvere ed EcoDry.

PG 8581 [WW LD]
PG 8581 [WW LD]
Termodisinfettore

con allacciamento acqua calda, dosaggio liquido ed EcoDry.

PG 8591 [WW AD]
PG 8591 [WW AD]
Termodisinfettore

con allacciamento acqua calda e demineralizzata, dosaggio liquido e DryPlus.

PWD 8531 [WS DSN IMS DWC]
PWD 8531 [WS DSN IMS DWC]
Termodisinfettore da banco

con addolcitore interno, asciugatura aria calda, 2 pompe di dosaggio.

PWD 8532 [WS DSN IMS DWC]
PWD 8532 [WS DSN IMS DWC]
Termodisinfettore

libero posizionamento/sottobanco, asciugatura aria calda, 2 pompe di dosaggio.

Scopri di più sui termodisinfettori

Sintonia perfetta

System4Dent – tutto da un'unica fonte

Con System4Dent, Miele Professional offre un sistema completo e innovativo per il trattamento sicuro ed efficiente degli strumenti negli studi dentistici. Sviluppato in seguito a un'esperienza pluriennale e in collaborazione con esperti di settore, System4Dent considera l'intero ciclo di lavoro sotto quattro aspetti: il lavaggio/la disinfezione/la sterilizzazione, prodotti chimici realizzati appositamente, la tracciabilità e la massima qualità dell'assistenza tecnica. Miele Professional offre apparecchiature, sostanze chimiche, soluzioni per la tracciabilità, accessori e servizi completi in ogni ambito. Tutti i componenti provengono da un unico produttore, per cui sono perfettamente abbinabili tra loro. Si ha così un trattamento ottimale, rispettoso dei materiali e particolarmente redditizio degli strumenti dentali. Si ottimizzano anche gli aspetti amministrativi perché per ogni questione, dalla tecnica al finanziamento, Miele è un interlocutore competente.
Prodotti chimici efficaci

Risultati impeccabili

Oltre alla tecnologia delle apparecchiature e al programma di trattamento, anche i prodotti chimici rappresentano un fattore critico per la pulizia e la disinfezione. Il loro compito è impegnativo: lo sporco deve essere rimosso in modo efficace e i germi disattivati, mentre il carico, p.es. pregiati strumenti di trasmissione, trattati con la massima delicatezza. Miele Professional mette a disposizione degli utenti negli ambulatori odontoiatrici prodotti specifici per il lavaggio, la neutralizzazione e il risciacquo finale. Tutte le sostanze chimiche sono adatte ai diversi materiali e alle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione di Miele Professional. Per questo motivo Miele Professional viene consigliato per il trattamento da parte dei produttori leader di strumenti.

Benvenuto in Miele Professional!

Le seguenti informazioni sono rivolte esclusivamente ai professionisti sanitari in base al regolamento del Ministero della Salute del 17.02.2010 sulla pubblicità sui dispositivi medici.
Se sei un professionista sanitario clicca su “OK”, altrimenti clicca su “Torna alla homepage”.