Detersivi ProCare Shine

Igiene allo stato puro e pulizia splendente

Questi prodotti sono inoltre estremamente delicati su stoviglie e apparecchiature.

Panoramica di prodotto

Detersivo in polvere e tab

Detergente in polvere in 2 dimensioni di contenitore. Può essere usato per le macchie ostinate, in particolare per i residui di caffè e di tè. Dosaggio manuale ad ogni ciclo di risciacquo. Il dosaggio può essere regolato individualmente in base al grado di sporcizia durante ogni ciclo di risciacquo. Le capsule sono molto facili da maneggiare grazie alla pellicola idrosolubile. Il dosaggio è semplice grazie ad una capsula per ogni ciclo di risciacquo. Non è quindi possibile un sovradosaggio o un sottodosaggio accidentale. La capsula si dissolve in brevissimo tempo e sviluppa il suo forte potere pulente anche in programmi brevi. Inoltre, la scheda convince per le sue proprietà ecologiche. Premiato con l'Ecolabel UE (EU Ecolabel: AT/038/006), è esattamente il prodotto giusto per tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi in termini di sostenibilità quando si tratta di lavaggio commerciale delle stoviglie.

Ai prodotti

Detersivo liquido

Due diversi detersivi liquidi in bidoni di 2 diverse dimensioni. Il detersivo liquido di media alcalinità ha un uso universale ed è perfetto in caso di sporco da leggero a medio. È particolarmente facile da usare. Il detersivo liquido alcalino può essere usato in caso di sporco ostinato come albume, amido, tè e caffè.

Ai prodotti

Brillantante e sale di rigenerazione

Un brillantante leggermente acido in bidoni di 3 diverse dimensioni. Utilizzabile con tutti i detersivi. Sale di rigenerazione per la rigenerazione dell'addolcitore integrato.

Ai prodotti

Vantaggi per i clienti

Forte contro lo sporco, delicato sui materiali ma soprattutto ecologico

Ecco come valorizzare al meglio il potenziale della vostra preziosa lavastoviglie Miele Professional: I detersivi e additivi per il risciacquo finale della serie ProCare Shine sono stati appositamente concepiti per l’impiego nelle lavastoviglie Miele, non compromettono l’integrità delle macchine e non danneggiano l'ambiente. Grazie alla loro formula speciale, gettano le basi per una pulizia professionale delle stoviglie, che convince per economicità, brillantezza ed ecologia. Inflessibile contro lo sporco, delicato sui materiali. Grazie alla nuova serie ProCare Shine, per la prima volta sono disponibili un detersivo e un brillantante che sono perfetti per le lavastoviglie ad acqua di nuovo prelevamento Miele Professional e che al contempo ottengono risultati di prima qualità anche con le lavastoviglie a liscivia unica, con un consumo particolarmente ridotto delle risorse.

Dosaggio perfetto e facilità d'uso

I tre detersivi liquidi per il dosaggio automatico mettono sempre a disposizione degli utenti più esigenti la forza di lavaggio adeguata. In questo modo, il detersivo liquido leggermente alcalino ProCare Shine 10 MA ottiene risultati perfetti con qualsiasi sporco tipico e su ogni stoviglia. Un ulteriore vantaggio: È particolarmente facile da usare. Per lo sporco ostinato su stoviglie non delicate, ProCare Shine 10 A è un detersivo liquido potente che elimina incrostazioni difficili di amido e albume senza lasciare residui. Il detersivo liquido ProCare Shine 10 GC offre due vantaggi insuperabili: risultati brillanti e azione delicata sui bicchieri e sull’ambiente. Tutti gli utenti che preferiscono il dosaggio manuale, grazie a ProCare Shine trovano per la prima volta una resa di lavaggio professionale in polvere e tab.

Risultati perfetti senza danneggiare l'ambiente - detersivi contrassegnati dal marchio EU Ecolabel

Per i clienti che desiderano utilizzare prodotti per la lavastoviglie che rispettano l'ambiente troveranno un'ottima soluzione tra i prodotti contrassegnati dal marchio ecologico UE (Detergente ProCare Shine 10 GC: EU Ecolabel: DE/038/063, pastiglie ProCare Shine 12 GC: EU Ecolabel: AT/038/006 e brillantante ProCare Shine 40 GC: EU Ecolabel: DE/038/066). Seguendo le indicazioni del dosaggio, proteggerete l'ambiente e ridurrete la sporcizia dell'acqua e la generazione dei residui.

Accessori

Accessori per cicli di lavoro perfetti

Con gli accessori Miele Professional integrate i cicli di lavoro della lavastoviglie in un'organizzazione efficiente e senza problemi, anche in situazioni in cui gli spazi sono limitati.

  • Cesti in plastica impilabili
  • Cesti in filo metallico aperti, rivestiti in plastica
  • Modulo di dosaggio per l'aggiunta automatica di detersivo liquido (optional)
  • Zoccolo e sottopiano per un'altezza di lavoro comoda ed ergonomica per le lavastoviglie a posizionamento libero

Trattamento dell'acqua per brillantezza senza macchie e conservazione del valore nel tempo

Molte lavastoviglie di Miele Professional sono già dotate di serie di un addolcitore interno. Sono inoltre disponibili altri sistemi di trattamento esterno per luoghi di installazione dove l'acqua corrente è particolarmente dura e per le lavastoviglie a liscivia unica con una ridotta capacità idrica.

  • Addolcitori per il prelevamento di acqua dolce in caso di durezza fino a 40 °dH
  • Cartucce di demineralizzazione totale e parziale per il trattamento di massimo 800 litri all'ora
  • FlowMeter e ConductivityMeter che segnalano l'esaurimento delle cartucce

System4Shine

Lavastoviglie

Le lavastoviglie di Miele Professional offrono a tutti gli utenti servizi su misura per le loro esigenze specifiche: dalle lavastoviglie ad acqua pulita per le più elevate esigenze di igiene, alle apparecchiature sottopiano particolarmente veloci a liscivia unica, fino alle lavastoviglie a liscivia unica a passaggio per la massima resa dei cicli nel settore alberghiero e della gastronomia.

Accessori

L'offerta straordinariamente ampia e specifica di cesti e inserti consente di posizionare nei vani della lavastoviglie ogni oggetto in modo affidabile ed efficace. Gli accessori per il semplice trattamento dell'acqua contribuiscono a risultati eccellenti, e diverse soluzioni sottopiano consentono la facile integrazione in ogni processo di lavoro.

Detersivi

I detersivi e additivi per il risciacquo finale della serie ProCare Shine sono stati appositamente concepiti per l’impiego nelle lavastoviglie Miele Professional. Grazie alla loro formula speciale consentono un lavaggio particolarmente efficace con un'economicità eccellente e una compatibilità testata con ogni macchina.

Service

Grazie alla sua rete capillare di tecnici, l'Assistenza tecnica Miele vanta tempi di reazione rapidi, un veloce servizio sul posto e contratti di manutenzione su misura in base alle esigenze. I tecnici esperti di Miele Distribuzione aiutano inoltre a scegliere e configurare macchine e accessori.