Lavatrici professionali / industriali

Qualità E Garanzia Miele Professional

Siamo l’azienda leader del settore delle lavatrici industriali perché garantiamo il rispetto per i tessuti e il risparmio energetico grazie ai nostri sistemi automatizzati che regolano l’apporto d’acqua e la temperatura.

Velocità di centrifugazione, volume dei cesti e carichi massimi: ogni lavatrice Miele Professional ha caratteristiche specifiche che, negli anni, l’hanno resa il prodotto perfetto per settori come Hotel, Residenze per anziani e Case di cura, Lavanderie e Tintorie, Maglifici, Imprese di pulizia, Vigili del Fuoco: ovunque ci sia bisogno di profonda pulizia e affidabilità.

I motivi per scegliere le lavatrici industriali Miele

La scelta di una macchina per lavanderia industriale tiene conto di fattori differenti come la pulizia, il risparmio, i programmi diversificati per tipologie di lavaggio e la funzionalità.

I programmi, ad esempio, consentono di adeguare i parametri di lavaggio ad ogni esigenza come tessuti, livello di sporco e lunghezza del processo. Le pompe di dosaggio liquido misurano il detersivo in modo preciso così da eliminare sprechi. La questione risparmio si traduce in rispetto per l’ambiente, un’attenzione posta anche dal reparto produttivo Miele che nelle varie fasi del processo segue determinati standard che vanno in questa direzione.

Non è finita qui: abbiamo altri motivi per cui scegliere una lavabiancheria professionale. Ad esempio:

  • Cicli brevissimi

La tecnologia di lavaggio professionale di altissima qualità, garantisce cicli brevi di lavaggio mantenendo inalterata la qualità del risultato. Anche in caso di panni bagnati e molto sporchi, come ad esempio i panni di pulizia, sono disponibili programmi specifici che assicurano la massima rapidità, senza compromettere i risultati di lavaggio.

  • Programmi personalizzati per ogni tipologia di settore

Ogni settore ha la propria tipologia di panni da lavare. Se per i Ristoranti e per gli Hotel la pulizia di tovaglie e lenzuola è fondamentale, per le Case di cura un fattore critico è l’abbigliamento degli ospiti, mentre nelle Imprese di pulizia e negli Ospedali panni e mop devono avere un altissimo grado di disinfezione. Lo stesso vale per il settore dei Vigili del Fuoco e i Maglifici dove il trattamento dei tessuti è estremamente delicato.