Benchmark per il settore alberghiero e della ristorazione

Pagina inizialeProdottiNovità sui prodottiBenchmarkBenchmark per il settore alberghiero e della ristorazione

Un processo perfetto, ottenuto grazie a precisione e controllo

Tecnologia, intuizione e precisione in perfetto equilibrio: i modelli Benchmark combinano tecnologie di lavaggio e asciugatura in perfetta sintonia, un funzionamento intuitivo e programmi igienici personalizzabili specifici per il settore alberghiero, in modo da creare una soluzione professionale completa, che garantisce una finitura perfetta della biancheria, flussi di lavoro senza problemi e processi sostenibili.

Risultati perfetti

Programmi speciali adattabili con durata breve e velocità di centrifuga elevata garantiscono un lavaggio igienico e un trattamento delicato di tovagliato, spugna, abbigliamento da lavoro e tessuti delicati. Il cesto a nido d'ape 2.0 brevettato assicura un trattamento delicato, in grado di proteggere tutta la biancheria, anche in presenza di sporco ostinato, come grasso o vino rosso, soprattutto con carichi completi e più cicli al giorno.

Processi impeccabili ed efficienti

Il comando Touch con simboli a colori e funzioni utili garantisce una selezione dei programmi rapida e sicura. La durata ridotta dei programmi, le elevate velocità di centrifuga per una bassa umidità residua e gli efficienti sistemi di asciugatura fanno sì che la biancheria sia pronta nel più breve tempo possibile. In combinazione con OneFinger Touch, le opzioni di collegamento in rete e le soluzioni di sistema complete di Miele Professional, Benchmark assicura processi rapidi, efficienti e senza intoppi.

 

Un collaboratore del ristorante con un cesto pieno di strofinacci entra nella lavanderia, dove si trovano un essiccatoio e una lavatrice della serie Benchmark Performance Plus.

Potente, durevole, conveniente

L'elevata velocità di centrifuga determina una bassa umidità residua e quindi tempi di asciugatura più rapidi. Di conseguenza, la serie Benchmark consuma il 20 % in meno di acqua e il 30 % in meno di energia*. Le lavatrici Benchmark sono progettate per 30.000 ore di impiego continuo e offrono risultati eccellenti come il primo giorno, anche dopo anni di utilizzo, grazie a una tecnologia industriale durevole.

* In confronto alla generazione precedente

 

Macchine Miele Benchmark

Una soluzione innovativa per il tuo business

Con due linee di accessori, le lavatrici e gli essiccatoi della serie Benchmark offrono soluzioni ideali per diversi settori.

Lavatrici professionali
Hai domande o ti serve una consulenza?

Ti forniremo tutte le informazioni sulle nostre macchine Benchmark e saremo lieti di consigliarti una soluzione completa e personalizzata per la tua struttura.