Benchmark per le lavanderie self-service

Pagina inizialeProdottiNovità sui prodottiBenchmarkBenchmark per le lavanderie self-service

Prestazioni affidabili grazie a precisione e controllo

Tecnologia, intuizione e precisione in un equilibrio perfetto: i modelli Benchmark combinano tecnologie di lavaggio e asciugatura in sintonia perfetta e un funzionamento intuitivo per creare la soluzione ideale per i clienti delle lavanderie self-service. Approfitta della nostra soluzione industriale completa che garantisce risultati di prima classe, procedure senza problemi e processi sostenibili nel settore self-service.

La soluzione completa e professionale per il massimo comfort del cliente

Una donna porta un cesto per il bucato e riempie di biancheria una lavatrice in una lavanderia self-service.

Qualità affidabile anche durante l'ora di punta

Programmi efficienti garantiscono un lavaggio igienico e un trattamento delicato di biancheria, abbigliamento da lavoro e tessuti delicati. Come sempre, il nostro cesto a nido d'ape 2.0 brevettato assicura un trattamento delicato, in grado di proteggere anche i capi più difficili, soprattutto in caso di carichi completi e numerosi cicli al giorno.

Processi rapidi ed efficienti

I comandi intuitivi con simboli a colori e funzioni utili garantiscono una selezione dei programmi rapida e sicura. Grazie a una durata ridotta dei programmi, alle elevate velocità di centrifuga e al trattamento immediato con detersivi personalizzati, i tuoi clienti potranno ritirare la biancheria nel più breve tempo possibile. In combinazione con OneFinger Touch, le opzioni di collegamento in rete e le numerose soluzioni di sistema di Miele Professional, Benchmark assicura processi in background e processi di manutenzione rapidi, efficienti e senza intoppi.

Potente, affidabile, conveniente

Le lavatrici e gli essiccatoi Benchmark consumano il 20 % in meno di acqua e il 30 % in meno di energia*. I nuovi essiccatoi a pompa di calore consentono addirittura un risparmio energetico del 60 %* rispetto ai modelli alternativi. Le lavatrici Benchmark sono progettate per 30.000 ore di impiego continuo e garantiscono la massima qualità di lavaggio anche dopo anni di utilizzo, grazie a una tecnologia industriale durevole.

* In confronto alla generazione precedente

Macchine Miele Benchmark

Una soluzione innovativa per il tuo business self-service

Con due linee di accessori, le lavatrici e gli essiccatoi della serie Benchmark offrono soluzioni ideali per diversi settori.

Lavatrici professionali
Essiccatoi professionali
Hai domande o ti serve una consulenza?

Ti forniremo tutte le informazioni sulle nostre macchine Benchmark e saremo lieti di consigliarti una soluzione completa e personalizzata per la tua azienda. Contattaci.