Sterilizzatori da banco

Affidabili e sicuri per l'intero processo di trattamento: gli sterilizzatori da banco contribuiscono a rendere di nuovo rapidamente disponibili gli strumenti.

4 Prodotti

PST 1710
PST 1710
Sterilizzatore da banco CUBE

con comandi touch intuitivi e capacità di carico di 4,5 kg di strumenti.

PST 2210
PST 2210
Sterilizzatore da banco CUBE

con comandi touch intuitivi e capacità di carico di 5,5 kg di strumenti.

PST 1720
PST 1720
Sterilizzatore da banco CUBE X

con comandi touch intuitivi, asciug. EcoDry e capacità di 4,5 kg di strumenti.

PST 2220
PST 2220
Sterilizzatore da banco CUBE X

con comandi touch intuitivi, asciug. EcoDry e capacità di 6 kg di strumenti.

Scopri di più sugli sterilizzatori da banco

Perfetta sostenibilità

Efficienza e redditività eccezionali

Massima potenza con efficienza e redditività eccellenti: soddisfare richieste apparentemente opposte è una caratteristica tipica delle soluzioni complete Miele Professional. Gli sterilizzatori e le procedure Miele si distinguono per il consumo ridotto di acqua, energia e per programmi innovativi che ottengono risultati di trattamento eccellenti con la massima cura dei materiali.
Tecnologie all'avanguardia sottolineano l'esigenza che poniamo ai nostri prodotti in termini di efficienza. Un ulteriore punto a favore della redditività: grazie all'elevata qualità dei materiali e del trattamento, gli sterilizzatori da banco Miele Professional vantano un lungo ciclo di vita.
Sviluppi per risultati perfetti

Innovazioni ad altissimo livello

Da oltre 60 anni Miele Professional sviluppa sistemi di alta qualità per il lavaggio, la disinfezione e la sterilizzazione di dispositivi medici, vetreria da laboratorio e per il lavaggio industriale dei componenti. In questo lungo periodo Miele si è affermata come leader mondiale non solo grazie alla qualità offerta. L'ottima fama è dovuta anche alla sua particolare forza innovativa. Anche in futuro gli ingegneri di Miele Professional dedicheranno tempo ed energia per apportare migliorie e sviluppi nei settori dell'ortodonzia, della medicina, dei laboratori e dell'industria, sempre a vantaggio degli utenti.

Benvenuto in Miele Professional!

Le seguenti informazioni sono rivolte esclusivamente ai professionisti sanitari in base al regolamento del Ministero della Salute del 17.02.2010 sulla pubblicità sui dispositivi medici.
Se sei un professionista sanitario clicca su “OK”, altrimenti clicca su “Torna alla homepage”.