Piani cottura TempControl Miele, la cottura che non teme distrazioni.

Lo speciale sensore controlla la temperatura di pentole e padelle, adattando costantemente la potenza ed evitando il rischio di bruciare i cibi.
Miele. Per tutto ciò che ami davvero.

Scorrere

Con TempControl il risultato sarà perfetto! Grazie ai nuovi piani cottura ad induzione TempControl i pancake si preparano quasi da soli e nel frattempo ci si può dedicare ad altre attività.

"Papà, vorrei i pancake."

Un sensore provvede a tenere costante la temperatura

Miele ha reso intelligente il piano di cottura a induzione. Il sensore TempControl misura la temperatura della padella o della pentola a intervalli di un secondo e di conseguenza adegua il livello di potenza. Un segnale acustico avvisa quando è stata raggiunta la temperatura adatta che verrà mantenuta automaticamente per tutto il tempo. Puoi scegliere fra tre livelli di arrostitura e un livello per sobbollire.

Livello I: temperatura bassa

Cottura delicata. Con il livello di cottura I le uova all’occhio di bue, pesce o surgelati sono cotti alla perfezione.

Livello II: Temperatura media

La temperatura media mantenuta al livello II è perfetta per la cottura  di gamberi e bistecche. Il livello II è adatto anche per tostare i semi.

Livello III: Temperatura alta

Il livello di cottura III è adatto all'arrostitura veloce, cottura nel wok o per preparare pancakes.

Livello Sobbollire

Questo livello è adatto alla preparazione delle salse e previene gli schizzi. Il piano di cottura rimane pulito e la salsa riesce sempre.  La temperatura perfetta per la sobbollitura è garantita non appena aggiungi dei liquidi.

Con Miele non bruci nulla!

Mentre i panckes dorano, ci si può dedicare al divertimento e ad altre attività con la propria famiglia. TempControl consente di coniugare la partecipazione alla vita sociale in cucina con l’attenzione costante per le pietanze, prerogativa di un vero chef.

Funzione PowerFlex

Oltre alla zona di cottura TempControl ogni modello è dotato di una zona di cottura PowerFlex. Questa funzione consente di combinare due zone singole trasformandola in un’unica zona di cottura tonda o rettangolare adatta a casseruole.

Funzione Tenere in caldo

La funzione "Tenere in caldo" tiene perfettamente in caldo i pancakes e le altre pietanze dopo la preparazione e la funzione "Tenere in caldo plus" riscalda delicatamente i piatti già pronti o freddi. Il questo modo puoi gustare le pietanze alla temperatura ideale.

Con@ctivity 2.0.

Tutti i modelli con TempControl sono equipaggiati della funzione automatica Con@ctivity 2.0: in combinazione con una cappa aspirante Miele adatta, il livello di potenza aspirante della cappa si adegua automaticamente ai processi di cottura sul piano. L’automatismo garantisce condizioni climatiche ideali in cucina.

Comandi intuitivi 

Con i piani di cottura TempControl, Miele adotta un nuovo concetto di comandi denominato SmartSelect. Gli elementi di comando sono retroilluminati in giallo, il piano di vetroceramica invece è classicamente nero.Puoi scegliere i livelli di cottura in modo rapido e intuitivo. Spenti risultano invisibili - per un design purista garantito. 

Ora manca solo una cosa:
decorare i pancake a scelta con miele o zucchero a velo - buon appetito!

Potrebbe interessarti anche

Linea Artline Miele

La cucina interamente priva di maniglie

The Washing Diary

Scopri le storie di Miele. The Washing Diary è un racconto tra i capi iconici che hanno fatto la storia della moda.