Miele ArtLine: il fascino dell'essenziale con la tecnologia Touch2Open e SoftOpen.

La cucina interamente priva di maniglie.
Miele. Per tutto ciò che ami davvero.

Scorrere

Il design purista e lineare diventa emblema dello stile di vita moderno.

Per me perfezione significa creare qualcosa di unico e dall'estetica inconfondibile. Un design che sia sinonimo di perfetta semplicità e facilità di utilizzo.

Dott. Christiane H., designer di prodotto 

La perfezione è in mani esperte.

Miele ArtLine. Il fascino dell'essenziale.

Purista e senza maniglie: la prima linea di elettrodomestici di design da incasso per la cucina, con installazione completamente a filo.   Un'eleganza intramontabile fonde in modo armonioso la zona cucina, sala da pranzo e soggiorno, trasformandoli in un capolavoro di design.

Miele ArtLine in nero ossidiana

I giochi di luci e ombre donano profondità alla superficie e danno vita ad un ambiente fine e moderno. I frontali in vetro donano un particolare tocco alla cucina, unico ed esclusivo. La scelta giusta per chi cerca un design elegante e senza tempo.  Il nero ossidiana è sinonimo di pura eleganza.

Miele ArtLine in bianco brillante

Il bianco brillante si integra perfettamente in una cucina dalle tinte chiare, ma allo tempo crea un interessante contrasto in una cucina dai colori sgargianti. Ideale per addolcire e contemporaneamente enfatizzare un design sobrio e discreto. Un'eccellente sintesi tra essenzialità ed esclusività.

Novità: Miele ArtLine in grigio grafite 

L'ultima tendenza nel mondo dei colori per la cucina che dona eleganza. Il grigio grafite è il nuovissimo trend per le cucine di design. Riflessi scuri emanano un'eleganza pura e autentica, che si sposa perfettamente con la linearità priva di sporgenze. 

Il comfort non ha bisogno di maniglie.

Il mio ambiente di lavoro ottimale è minimalista: linee pulite, bordi netti e apertura con un semplice tocco. Mi piace che sia tutto ordinato, altrimenti lavoro con difficoltà.

Sebastian B., imprenditore

L'innovazione del design senza maniglie.

Touch2Open: apertura con un dito

La soluzione per una cucina senza maniglie: sfiorando un sensore, lo sportello si apre automaticamente.

SoftOpen

SoftOpen assicura che lo sportello raggiunga la posizione finale di chiusura in modo delicato e ammortizzato.Lo sportello si apre in modo graduale e delicato

DirectSensor: comando touch innovativo

Per selezionare le modalità di cottura è sufficiente toccare uno dei simboli posizionati alla sinistra del display. I tasti a destra del display servono invece per navigare attraverso diverse funzioni. DirectSensor consente di impostare temperatura o tempo e di selezionare le modalità di funzionamento in modo semplice e facile. 

M Touch: display touch intuitivo

Seleziona facilmente le funzioni dal menu sfiorando, scorrendo o toccando il display, proprio come su uno smartphone. Grazie a M Touch arrivi dritto al punto.

Mostra più informazioni

M Touch: display touch intuitivo

Grazie all'estetica semplice e alla guida utente intuitiva, trovi immediatamente il programma che desideri. La gestione delle funzionalità è semplicissima: per la navigazione basta toccare o sfiorare il display seguendo le istruzioni e le informazioni evidenziate. 

Mostra meno informazioni

Perfetta nei minimi dettagli 

La preparazione di macaron perfetti è da sempre considerata la disciplina principe della pasticceria. Qual è il segreto? Una precisa integrazione di tutti gli elementi e una perfezione assoluta.  Un requisito che mi aspetto anche dalla mia cucina.

Alain S., Chef Pâttisier

Elettrodomestici Miele, il completamento migliore per le migliori cucine

Miele offre un'ampia gamma di elettrodomestici per rifinire al meglio la cucina, dalle macchine per il caffè fino ai piani cottura. Per chi cerca la perfezione anche nel minimo dettaglio.

Lavastoviglie

Non è solo comodissima, ma anche funzionale. Come si apre una lavastoviglie a scomparsa totale con frontale senza maniglia? Grazie alla funzione Knock2open lo sportello si apre automaticamente bussando due volte. La lavastoviglie si integra perfettamente in cucine senza maniglie.

Piani cottura

I piani cottura a induzione Miele possono essere incassati a filo nel piano di lavoro, così come i comandi, perfettamente integrati nel pannello.

Frigoriferi e congelatori 

Una scelta vastissima di frigoriferi e congelatori da incasso, per conservare e mantenere freschi i cibi a lungo e in modo impeccabile.

Macchine per il caffè

Le macchine per il caffè Miele completamente automatiche sono il modo migliore per gustarsi il piacere del caffè. Le linee si sposano benissimo con gli elettrodomestici da incasso della gamma ArtLine.

Potrebbe interessarti anche:

Piani cottura TempControl Miele

Lo speciale sensore controlla la temperatura di pentole e padelle, adattando costantemente la potenza ed evitando il rischio di bruciare i cibi.

Lavastoviglie G 6000 EcoFlex

Grazie a QuickPower Wash il lavaggio dura solo 58 minuti in massima efficienza: il programma ideale per risparmiare tempo.