L'innovazione senza maniglie per cucine Premium.
Miele, per tutto ciò che ami davvero.

Affidati agli elettrodomestici ArtLine di Miele con tecnologia Touch2Open e SoftOpen.

Dettare gli standard. Con passione per un design puro

Per me, perfezione significa creare qualcosa di unico con un'estetica inconfondibile. Un design che si distingue per la sua perfetta semplicità e facilità d'uso.

Dr. Christiane H., designer del prodotto

Design di prima classe

ArtLine di Miele. La perfezione della riduzione.

Design lineare e senza maniglie: ArtLine di Miele è la prima linea di design di elettrodomestici da incasso per la cucina che si può incassare a filo grazie ai frontali piani. Grazie alle forme chiare le aree per cucinare, mangiare e abitare creano un insieme armonioso.

Miele ArtLine in nero ossidiana

Il gioco di luci e ombre conferisce profondità alla superficie e crea riflessi interessanti.

Miele ArtLine in nero ossidiana

Frontali in vetro puro sono sinonimo di design minimalista. ArtLine di Miele in nero ossidiana è sempre elegante e crea un'estetica particolare.

Miele ArtLine in bianco brillante

Il bianco brillante sottolinea la leggerezza della linee chiare e mette in evidenza il design minimalista.

Miele ArtLine in bianco brillante

Sia nelle cucine bianche oppure colorate: ArtLine di Miele in bianco brillante si adatta in modo ottimale. Si inserisce in modo armonioso e presenta anche dei contrasti accattivanti.

Novità: Miele ArtLine in grigio grafite

Il colore di tendenza addolcisce le linee decise e conferisce alla cucina un'immagine elegante.

Novità: Miele ArtLine in grigio grafite

Con il grigio grafite si punta sull'ultima tendenza in cucina. Di tonalità scura e fresca, questo colore è sinonimo di pura eleganza e design discreto.

Comfort d'uso senza maniglie

La mia idea di ambiente di lavoro ottimale è minimalista: linee chiare, bordi puliti e comandi semplici da utilizzare. Tutto perfettamente ordinato per favorire il mio lavoro.

Sebastian B., imprenditore

Le innovazioni celate dietro un design senza maniglie.

Touch2Open: apertura mediante tocco

Soluzione per un design cucina senza maniglie: toccare semplicemente il tasto sensore integrato. Gli sportelli di forno a vapore, forno o forno a microonde si aprono in modo rapido e comodo.

SoftOpen: apertura dolce a effetto

SoftOpen fa in modo che lo sportello si porti nella posizione finale in modo semplice e dolce. L'apertura di un elettrodomestico Miele non può essere più d'effetto.

DirectSensor: comandi innovativi tramite touch

Le funzioni desiderate vengono attivate da una semplice pressione col dito sui simboli a display. Tramite l'elemento touch a destra del display è possibile immettere impostazioni come la temperatura o il tempo.

DirectSensor: comandi innovativi tramite touch

Elementi touch anziché pulsanti e tasti: con DirectSensor è possibile immettere facilmente impostazioni come la temperatura o il tempo e selezionare le modalità.

M Touch: display touch intuitivo

Nel menù funzioni dell'elettrodomestico effettuare le selezioni con scorrimento o pressione come accade per uno smartphone. Grazie a M Touch si arriva rapidamente all'obiettivo.

M Touch: display touch intuitivo

Con un'estetica discreta e una guida utente intuitiva è possibile trovare il programma automatico desiderato del forno a vapore in un attimo. Un display con testi in chiaro garantisce che le informazioni siano sempre visibili. Oppure in breve tempo è possibile impostare la modalità e la temperatura del forno. Con M Touch tutto funziona in modo elegante e intuitivo.

La perfezione nei minimi dettagli

La preparazione di macarons perfetti è sempre stata considerata la disciplina regale della pasticceria. Qual è il suo segreto? L'interazione precisa di tutti i componenti e la perfezione assoluta. Uno standard che ho anche per la mia cucina.

Alain S., Chef Pâttisier

Soluzioni senza maniglie per la cucina. Armonia impeccabile.

Piano cottura, lavastoviglie o macchina per il caffè: scopri altri elettrodomestici Miele innovativi che, oltre agli elettrodomestici ArtLine di Miele, si integrano in modo perfetto nella cucina Premium senza maniglie.

Lavastoviglie con Knock2open

Una soluzione non solo confortevole ma anche elegante. Un comfort che entusiasma ogni giorno.

Lavastoviglie con Knock2open

Come si apre una lavastoviglie a scomparsa totale con frontale completamente senza maniglie? È sufficiente battere due volte sul frontale e la lavastoviglie si apre in automatico grazie a Knock2Open.

Piani cottura. Come da un unico stampo

Integrazione perfetta: i piani cottura in vetroceramica senza cornice a induzione o non a induzione possono essere incassati nel piano di lavoro a filo della superficie e comandati senza tasti.

Frigoriferi e congelatori

I frigo-congelatori da incasso Miele non garantiscono solo condizioni ottimali per i latticini e le verdure. Si adattano anche perfettamente ai differenti design della cucina.

Macchine per il caffè integrate in modo ottimale

Aroma del caffè perfetto per ogni gusto. Le macchine per il caffè da incasso Miele sono dei veri talenti e si integrano armoniosamente nella fila di elettrodomestici ArtLine.

Forse ti può interessare anche

Non perderti tutte le promozioni esclusive Miele

Promozioni e novità Miele

Vivi un'esperienza straordinaria in cucina

Miele Kitchen Experience