Professional Repairer

In qualità di Professional repairer sei autorizzato ad acquistare la più recente documentazione tecnica per lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori e frigo-congelatori.

I lavori di riparazione possono essere eseguiti solo da un elettricista qualificato in conformità con le norme di sicurezza in vigore.

Per la riparazione, la modifica, il controllo e la manutenzione delle apparecchiature elettriche, devono essere rispettate le normative legali pertinenti, le misure di prevenzione degli incidenti e gli standard applicabili. Prima di eseguire lavori di manutenzione e riparazione sull'elettrodomestico, è necessario staccarlo in modo sicuro da tutti i cavi di alimentazione.

 

Documentazione tecnica Miele: il software è un'applicazione basata su browser per la ricerca e la visualizzazione dell’informazione tecnica. L'accesso include informazioni sui pezzi di ricambio, istruzioni e descrizioni e schemi elettrici.

Supporto diagnostico Miele MDS: l'applicazione per PC consente di analizzare guasti, resettare i dispositivi e aggiornare il software dell’elettrodomestico previa connessione con l’elettrodomestico. A tal fine è necessaria anche un'interfaccia ottica.

Il supporto diagnostico Miele MDS può essere usato anche offline senza connessione internet presso la sede del cliente. Requisito essenziale è che l'applicazione sia stata aggiornata online almeno 10 giorni prima della visita.

Verso l'alto