Risparmi sul prezzo, non sulla qualità.

Outlet Miele

Acquista il tuo nuovo elettrodomestico direttamente dall'Outlet ufficiale Miele. Prodotti nuovi, perfettamente funzionanti, controllati e certificati, con piccole imperfezioni estetiche o in fine serie ad un prezzo molto vantaggioso.

Classificazione e Sigillo di Controllo

Tutti gli elettrodomestici presenti in questa sezione sono nuovi e mai usati. Dopo un controllo approfondito da parte dei nostri tecnici, ogni prodotto è classificato in base alle condizioni estetiche:

  • B1: prodotti senza danni estetici visibili dopo l'installazione. esempio
  • B2: con leggero danno estetico visibile dopo l'installazione. esempio
  • B3: con pronunciato danno estetico visibile dopo l'installazione. esempio
 
I prodotti potrebbero essere consegnati senza il loro imballo originale (clicca qui per un esempio), ma saranno comunque adeguatamente protetti e trasportati in sicurezza.
 
 

Come acquistare

Prendi visione dei prodotti outlet disponibili scaricando il file PDF cliccando qui.

Per acquistare, clicca sul pulsante della Consulenza in Chat che trovi qui in basso a destra e chiedi esplicitamente di voler acquistare un prodotto Outlet. L’ordine verrà effettuato da un operatore della Chat in tempo reale, oppure al massimo entro un paio di giorni successivi.

La lista dei prodotti Outlet viene aggiornata periodicamente. Il consulente in Chat verificherà in tempo reale la disponibilità in magazzino e, nel caso in cui il prodotto scelto non fosse più acquistabile, cercherà eventuali prodotti simili e proporrà l’offerta migliore in base alle tue esigenze.

Nel caso in cui non ci fossero operatori disponibili si può procedere all'acquisto semplicemente scrivendo una mail a questo indirizzo: webshop@miele.it

Reso e Garanzia

I Prodotti Outlet sono sottoposti agli stessi termini e condizioni di vendita e di reso degli altri prodotti nuovi in vendita su Miele.it.

Acquista senza preoccupazioni, il tuo elettrodomestico è coperto dalla garanzia legale di due anni, estendibile in fase d'ordine fino a cinque o dieci anni, a seconda della categoria di prodotto.

Puoi approfondire tutte le condizioni generali di vendita cliccando qui

 

 

FAQ

Come posso acquistare se non trovo operatori disponibili?

Se l’orario non prevede operatori disponibili in Chat oppure se tutti gli operatori sono occupati, si può scrivere una mail a questo indirizzo: webshop@miele.it

Come posso effettuare il pagamento?

E' possibile pagare con Carta di Credito o Prepagata, Paypal, Finanziamento Findomestic a Tasso Zero in 20 mesi o Bonifico Bancario. Una volta inoltrato l'ordine, un consulente di vendita invierà tutte le informazioni per il pagamento via email e potrai procedere in totale sicurezza.

Le promozioni attive su Miele.it sono valide anche sui prodotti Miele Outlet?

Gli elettrodomestici presenti nella sezione Outlet hanno già un prezzo speciale molto vantaggioso, per questo motivo le promozioni attive su Miele.it non sono valide sui prodotti Outlet.

Posso richiedere i servizi di installazione e disinstallazione anche per prodotti Miele Outlet?

Al momento dell'ordine basterà comunicare al consulente in Chat o via email i servizi che vuoi includere nell'ordine. E' possibile richiedere l'installazione, la disinstallazione e lo smaltimento dell'usato, il costo di tali servizi è quello previsto anche per prodotti acquistati su Miele.it senza alcuna differenza.

Il servizio e il costo della spedizione è lo stesso dei prodotti acquistati su Miele.it?

I prezzi e i tempi di spedizione sono esattamente gli stessi, sia per acquisti Miele Outlet sia per ordini effettuati su Miele.it 

 

 


 

Per qualsiasi dubbio sull'Outlet Miele scrivici in Chat o a webshop@miele.it e saremo felici di risponderti e supportarti.
Verso l'alto