Risparmi sul prezzo, non sulla qualità.

Outlet Miele

Acquista il tuo nuovo elettrodomestico direttamente dall'Outlet ufficiale Miele. Prodotti nuovi e usati, perfettamente funzionanti, controllati e certificati, con imperfezioni estetiche ad un prezzo molto vantaggioso.

Risparmia fino al 50% sul tuo elettrodomestico. In più per te consegna al piano su appuntamento, installazione e disinstallazione gratuite!

 

Classificazione e Sigillo di Controllo

Offriamo una selezione di elettrodomestici nuovi e usati. Dopo un controllo approfondito da parte dei nostri tecnici, ogni prodotto è classificato in base alle condizioni estetiche e al suo stato.

Non abbiamo a disposizione foto specifiche dei singoli prodotti perché ogni prodotto è unico e differente dagli altri.

In ogni caso qui sotto trovi la classificazione ufficiale delle imperfezioni estetiche e alcune foto di esempio.

 
I prodotti potrebbero essere consegnati senza il loro imballo originale (clicca qui per un esempio), ma saranno comunque adeguatamente protetti e trasportati in sicurezza.
 
 
Scarica la lista

Come acquistare

Scegli il tuo prodotto tra quelli disponibili: scarica il file PDF cliccando sul pulsante qui sotto.

Per acquistare, clicca sul pulsante della Consulenza in Chat che trovi qui in basso a destra e chiedi esplicitamente di voler acquistare un prodotto Outlet. L’ordine verrà effettuato da un consulente Miele in tempo reale, oppure al massimo entro un paio di giorni successivi.

La lista dei prodotti Outlet viene aggiornata periodicamente. Il consulente in Chat verificherà in tempo reale la disponibilità in magazzino e, nel caso in cui il prodotto scelto non fosse più acquistabile, cercherà eventuali prodotti simili e proporrà l’offerta migliore in base alle tue esigenze.

I prodotti Outlet non offrono il posticipo di consegna e vengono evasi successivamente al pagamento. Tuttavia, avrai la possibilità di prenotare la consegna e di ricevere il prodotto entro i 30 giorni.

Nel caso in cui non ci fossero operatori disponibili, puoi cliccare direttamente qui: webshop@miele.it, troverai un testo da compilare e ti sarà sufficiente inviare la mail.

Scarica la lista

Reso e Garanzia

Tutti i prodotti Outlet, nuovi e usati, sono sottoposti agli stessi termini e condizioni di vendita e di reso degli altri prodotti nuovi in vendita su Miele.it.

È possibile esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di consegna.

Acquista senza preoccupazioni, il tuo elettrodomestico è coperto dalla garanzia legale di due anni, estendibile in fase d'ordine fino ad oltre dieci anni a seconda della categoria di prodotto.

Puoi approfondire tutte le estensioni di garanzia cliccando qui.

Puoi approfondire tutte le condizioni generali di vendita cliccando qui

 

 

FAQ

1. Come posso acquistare se non trovo operatori disponibili?

Se l’orario non prevede operatori disponibili in Chat oppure se tutti gli operatori sono occupati, si può scrivere una mail a questo indirizzo: webshop@miele.it

2. Come posso effettuare il pagamento?

E' possibile pagare con Carta di Credito o Prepagata, Paypal, GooglePay, ApplePay, Finanziamento Findomestic a Tasso Zero in 20 mesi (oppure fino a 48 mesi con interessi chiedendoci informazioni in chat) o Bonifico Bancario. Una volta inoltrato l'ordine, un consulente di vendita invierà tutte le informazioni per il pagamento via email e potrai procedere in totale sicurezza.

3. Le promozioni attive su Miele.it sono valide anche sui prodotti Miele Outlet?

Gli elettrodomestici presenti nella sezione Outlet hanno già un prezzo speciale molto vantaggioso, per questo motivo le promozioni attive su Miele.it non sono valide sui prodotti Outlet.

4. Posso richiedere i servizi di installazione e disinstallazione anche per prodotti Miele Outlet?

Al momento dell'ordine basterà comunicare al consulente in Chat o via email i servizi che vuoi includere nell'ordine. E' possibile richiedere l'installazione, la disinstallazione e lo smaltimento dell'usato, tutto gratuitamente.

5. Cosa fare se al momento della consegna manca qualche dotazione tecnica (o qualche accessorio necessario per l'istallazione)?

Facciamo di tutto per assicurarci che la dotazione dei prodotti Outlet sia completa. Tuttavia, potrebbe capitare che manchi qualcosa. Contatta subito il nostro servizio clienti all’indirizzo customercare@miele.it e ti forniremo le parti mancanti necessarie all’installazione. Se manca il libretto d’uso, puoi comunque richiederlo allo stesso indirizzo email e, nel frattempo, puoi scaricarne una versione PDF a questo link: Libretti d'uso Miele

6. Cosa si intende per "prodotti usati"?

Per prodotto usato si intende un prodotto facente parte delle seguenti categorie:

  • - Prodotto riparato da Miele
  • - Prodotto reso entro 30 giorni perfettamente integro
  • - Prodotto utilizzato in fiere o esposizioni

Miele garantisce standard elevati e prestazioni inalterate. Ogni prodotto viene controllato in maniera approfondita dai tecnici Miele, che ne garantiscono il perfetto funzionamento. È possibile, in ogni caso, esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di consegna e/o usufruire della garanzia legale di due anni, estendibile fino ad oltre 10 anni a seconda della categoria di prodotto.

7. Posso richiedere un posticipo di consegna?

I prodotti Outlet non offrono il posticipo di consegna e vengono evasi successivamente al pagamento. Tuttavia, avrai la possibilità di prenotare la consegna e di ricevere il prodotto entro i 30 giorni.


 

Per qualsiasi dubbio sull'Outlet Miele scrivici in Chat o a webshop@miele.it e saremo felici di risponderti e supportarti.