
Classificazione e Sigillo di Controllo
Tutti gli elettrodomestici presenti in questa sezione sono nuovi, mai usati. Dopo un controllo approfondito da parte dei nostri tecnici, ogni prodotto è classificato in base alle condizioni estetiche.
Non abbiamo a disposizione foto specifiche dei singoli prodotti perché ogni prodotto è unico e differente dagli altri.
In ogni caso qui sotto trovi la classificazione ufficiale delle imperfezioni estetiche e alcune foto di esempio.
- B1: senza danni estetici visibili dopo l'installazione. esempi foto prodotti B1
-
B2: con leggero danno estetico visibile dopo l'installazione. esempi foto prodotti B2
-
B3: con pronunciato danno estetico visibile dopo l'installazione. esempi foto prodotti B3

Come acquistare
Prendi visione dei prodotti outlet disponibili scaricando il file PDF cliccando sul pulsante qui sotto.
Per acquistare, clicca sul pulsante della Consulenza in Chat che trovi qui in basso a destra e chiedi esplicitamente di voler acquistare un prodotto Outlet. L’ordine verrà effettuato da un operatore della Chat in tempo reale, oppure al massimo entro un paio di giorni successivi.
La lista dei prodotti Outlet viene aggiornata periodicamente. Il consulente in Chat verificherà in tempo reale la disponibilità in magazzino e, nel caso in cui il prodotto scelto non fosse più acquistabile, cercherà eventuali prodotti simili e proporrà l’offerta migliore in base alle tue esigenze.
Nel caso in cui non ci fossero operatori disponibili, puoi cliccare direttamente qui: webshop@miele.it, troverai un testo da compilare e ti sarà sufficiente inviare la mail.

Reso e Garanzia
I Prodotti Outlet sono sottoposti agli stessi termini e condizioni di vendita e di reso degli altri prodotti nuovi in vendita su Miele.it.
Acquista senza preoccupazioni, il tuo elettrodomestico è coperto dalla garanzia legale di due anni, estendibile in fase d'ordine fino a cinque o dieci anni, a seconda della categoria di prodotto.
Puoi approfondire tutte le condizioni generali di vendita cliccando qui.
FAQ
Come posso acquistare se non trovo operatori disponibili?
Se l’orario non prevede operatori disponibili in Chat oppure se tutti gli operatori sono occupati, si può scrivere una mail a questo indirizzo: webshop@miele.it
Come posso effettuare il pagamento?
E' possibile pagare con Carta di Credito o Prepagata, Paypal, Finanziamento Findomestic a Tasso Zero in 20 mesi o Bonifico Bancario. Una volta inoltrato l'ordine, un consulente di vendita invierà tutte le informazioni per il pagamento via email e potrai procedere in totale sicurezza.
Le promozioni attive su Miele.it sono valide anche sui prodotti Miele Outlet?
Gli elettrodomestici presenti nella sezione Outlet hanno già un prezzo speciale molto vantaggioso, per questo motivo le promozioni attive su Miele.it non sono valide sui prodotti Outlet.
Posso richiedere i servizi di installazione e disinstallazione anche per prodotti Miele Outlet?
Al momento dell'ordine basterà comunicare al consulente in Chat o via email i servizi che vuoi includere nell'ordine. E' possibile richiedere l'installazione, la disinstallazione e lo smaltimento dell'usato.