• Dal 10 al 31 Maggio hai Consegna gratuita al piano su appuntamento (anche di Sabato), Installazione e Disinstallazione gratuite sui Grandi Elettrodomestici, anche in 20 rate a Tasso Zero

Cappe aspiranti

Senza non è possibile: la cappa aspirante è un elemento indispensabile in cucina. Essa garantisce infatti una buona qualità dell'aria e filtra i grassi e i cattivi odori. Inoltre si presenta anche bene: scegliere il modello e il design adatto al design della vostra cucina e alle vostre esigenze tra quelli proposti.

Cappe aspiranti a parete e a isola

Le cappe a parete o a isola di Miele piacciono per la linea decisa e la perfetta rifinitura. La classica cappa aspirante a parete è disponibile in acciaio inossidabile o come versione moderna con un'elevata percentuale di vetro e schermo inclinato.La cappa a isola rappresenta il fiore all'occhiello della cucina e attira lo sguardo di chiunque.

Aspiratore a soffitto

Gli aspiratori a soffitto di Miele si adattano in modo perfetto al montaggio discreto sulle isole di cottura. Sono quindi adatte a cucine aperte e consentono di avere la visuale anche del soggiorno.

Cappe aspiranti da incasso

Le cappe aspiranti piatte, sottopensile e a scomparsa si adattano all'incasso nei mobili pensile o sotto questi mobili della cucina. I gruppi aspiranti offrono in pratica una libertà illimitata di progettazione. Sono incassate in modo ottimale per soluzioni individuali p.es. in un camino murato, tipico delle cucine nelle case di campagna.

Sistemi Downdraft

La cappa aspirante Downdraft di Miele integrata nel piano di lavoro è quasi invisibile. All'occorrenza fuoriesce dal mobile base grazie al sistema motorizzato e si sistema nella posizione di aspirazione. Le differenti altezze dell'ambiente o soffitti in pendenza non rappresentano più un problema.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto