• Miele Black Week: fino al 29 novembre hai consegna, installazione e disinstallazione gratuite, anche in 20 comode rate a Tasso Zero. Cogli tutte le occasioni.

Lavastoviglie

Miele offre quattro modelli di lavastoviglie per il massimo comfort e il design perfettamente uniforme in cucina.

Lavastoviglie da posizionamento libero

Le lavastoviglie da posizionamento libero sono elettrodomestici da posizionare liberamente e dotati di un robusto coperchio da usare come piano di lavoro. Non essendo incassato, l'apparecchio può essere portato via con semplicità in caso di trasloco e integrato nella nuova cucina.

Lavastoviglie da sottopiano

Tali modelli sono ideali per sostituire elettrodomestici già presenti. L'elettrodomestico può essere incassato sotto un piano di lavoro. Le lavastoviglie da sottopiano sono disponibili in bianco brillante, marrone Havana, nero ossidiana e acciaio inossidabile CleanSteel.

Lavastoviglie da incasso

Il frontale dell'elettrodomestico può essere dotato di un pannello identico ai mobili da cucina per garantire l'uniformità del design. IN alternativa è possibile applicarvi un pannello in acciaio inossidabile CleanSteel.

Lavastoviglie a scomparsa totale

La parte frontale dell'elettrodomestico viene completamente rivestita con un pannello identico a quello dei mobili da cucina oppure con un pannello in acciaio inossidabile CleanSteel di Miele. Così si integra perfettamente nella cucina. Se si preferisce un design senza maniglie, le lavastoviglie Miele con Knock2open sono la soluzione perfetta.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto