• Dal 30 Settembre al 26 Ottobre risparmia fino a 89€ per ogni elettrodomestico. Consegna, Installazione e Disinstallazione Gratuite e al piano, anche in 20 rate a Tasso Zero

Piani cottura a induzione Miele con cappa aspirante integrata.

Prospettive completamente nuove: con l'aspiratore integrato, la cappa a vista appartiene al passato. Questa è la soluzione ideale per soffitti alti, soffitti inclinati o isole di cottura. I vantaggi di un piano cottura a induzione valgono anche in questo caso: minime perdite di energia e massima sicurezza. Con stoviglie compatibili all'induzione si può godere appieno della tecnologia.

Condizioni generali perfette

L'apparecchio giusto per ogni situazione di incasso

Il piano cottura a induzione Miele con aspiratore fumane integrato è disponibile con cornice perimetrale di acciaio inossidabile e come variante senza cornice. La variante senza cornice può essere montata a filo o a vista.

Vai ai prodotti

Massima libertà di progettazione

L'elettrodomestico giusto per ogni tipo di incasso

Il “TwoInOne” è una novità assoluta tra i piani cottura con cappe integrate. Convince per la tecnologia intelligente, il comfort e l'integrazione semplice in ogni cucina. Incassando “TwoInOne” le differenti altezze dell'ambiente o altri ostacoli non rappresentano più alcun problema.

Vai ai prodotti

Il design dell'aspiratore per piano cottura

Il fulcro della tua cucina

Ti piace cucinare e vorresti perfezionare la tua arte culinaria? Per Miele è normale rendere le operazioni in cucina confortevoli a vantaggio del piacere. Per rispondere alle tue esigenze Miele ora ti offre nuovi piani di cottura indipendenti con aspirazione centrale. L'aspiratore integrato consente soluzioni di progettazione completamente nuove.

Vai ai prodotti
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto