• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Forni a vapore e forni a vapore combinati

Il forno a vapore Miele è un vero talento a tutto tondo e l'integrazione ideale di forno e piano cottura. Che si desideri preparare singoli contorni o un menù completo in un procedimento di cottura non importa, non si pongono limiti alla cottura a vapore.

Forni a vapore

Il forno a vapore è una garanzia quando si tratta di preparazioni genuine. Non per niente la cottura a vapore convince sempre di più. Questo tipo di cottura infatti consente di preparare le pietanze in modo delicato. Il vapore acqueo molto caldo scorre direttamente sulle pietanze e le avvolge da tutti i lati. Il sapore naturale delle pietanze si esalta, colore e vitamine rimangono inalterati.

Forni a vapore con modalità tradizionale

Il forno a vapore combinato è adatto a ogni esigenza. Quale forno a vapore offre tutti i vantaggi tipici di questo tipo di forno. Inoltre è anche un forno tradizionale dotato delle più disparate modalità. Questo consente di ottenere una cottura uniforme e un risultato perfetto.

Forno a vapore con microonde

Con questo apparecchio è garantita una preparazione genuina e rapida. Cuocere al vapore, cuocere e riscaldare in un apparecchio incassato in una nicchia alta 45 cm. Da un lato c'è un forno a vapore pregiato, con il quale preparare pietanze in modo delicato. Dall'altro lato questo apparecchio è anche un ottimo forno a microonde, nel quale preparare in modo semplice e rapido squisite marmellate.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.